0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Va di moda il Rosso: cosa ci compriamo?

Quest’anno va di moda il rosso, e possiamo veramente gioire di questa cosa, certo se io diventassi il capo del mondo, o anche solo la Miranda Priestley della moda imporrei la continuatività di certi colori. Così come da H&M le canottina bianche non sono mai in sconto perché le riassortiscono sempre ci dovrebbero essere certi colori, pochi per carità che non spariscono mai dai negozi. Il rosso nel mio impero ideale sarebbe uno di questi.

rosso-di-moda.jpg

lacooletchic

Ma abbandonando i miei sogni di gloria veniamo a quello che realmente troviamo nei negozi: è un rosso vivo molto brillante uno che in sostanza dona solo alle inverno assoluto, non nell’immaginario dei capi da stagione fredda ma accompagnato ogni tanto a qualche tono più scuro fino ad attivare al bordeaux. Per farlo andare di moda e soprattutto per farlo notare ed acquistare anche a chi fino ad ora indossava quasi solo il nero lo hanno messo in tutti i capi, calcando la mano sulle calzature.

rosso-di-moda2.jpg

cutedressesoutfits

La moda ci lancia in un mare di stivaletti rossi, alti fin sopra la caviglia con tacco largo e spesso in vernice. Li troviamo in ogni negozio ed abbinati al jeans chiaro, al pantalone in pelle o al completo quadrettato sui toni del grigio. Sono sicuramente un ottimo modo per dare carica a un look, una strizzatina d’occhio alla moda nel vostro armadio ma senza sbilanciarvi troppo. Ci basta poi un orecchino o una sciarpa dello stesso colore è il look risulta ben riuscito. Unica pecca: quanto dureranno? Facile stancarsi di qualcosa di così particolare a meno che il vostro animo non sia sempre stato in stile rock, in tal caso sono convinta li userete anche quando in passerella si vedranno stivaletti più sobri.

b2ap3_thumbnail_rosso-di-moda3.jpg

 verdementablog

Molto più complicato, ma in molti casi bello lo stesso, il cuissard rosso nelle sue versioni molto appariscenti: aderente come una calza o di vernice e col tacco alto. Questi davvero dureranno poco, nonostante questo possono ancora di più dare una sferzata al look e risolverli quei problemi tecnici tipo “con cosa abbino il vestitino grigio, la gonna blu con che stivale sta bene?” Ma si invitano all’acquisto solo le ragazze con forte personalità e capacità di rispondere per le rime a chi ci prende in giro.

Per entrambe le scarpe è preferibile avere una gambe abbastanza asciutta, sono le vostre alleate sicuramente se siete mele e permettono di portare l’attenzione alle gambe.

rosso-di-moda4.jpg

 1 + 2

Se invece come me non prevedete altre aggiunte alla nostra scarpiera è l’occasione buona per acquistare un maglione rosso (che troverete quasi solo oversize però, ma sarà perfetto per la mattina di Natale), un cappottino, una giacca di pelle o un vestitino di questo colore, oppure molto più prudentemente una borsa (anzi ora che mi ci fate pensare è proprio quello che mi serve).

rosso-di-moda5c.jpg

 terriserenity

rosso-di-moda5d.jpg

pin

rosso-di-moda5b.jpg

fashionjackson

Lasciate perdere però il total look rosso, so che nelle foto su Pinterest sembra bellissimo ma in coda alla supermercato un po’ meno.

Avete già comprato qualcosa di questo colore? Io ora mi metto a caccia della borsa.

rosso-di-moda6.jpg

whowhatwear

Se non sai ancora che colori ti donano puoi fare con me l’analisi del colore, trovi qui tutti i dettagli.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi