0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Stile preppy: con cosa lo abbino

Lo stile preppy/british mi è sempre piaciuto molto, la sua femminilità molto smorzata, i colori caldi e i tessuti morbidi mi hanno sempre affascinato. Certo indossarlo in toto fa sembrare il vostro look un po’ fuori dal tempo, e non in senso buono, a meno che ovviamente non viviate nella campagna inglese, o non facciate parte della borghesia del New England.

stile-preppy-0.jpg

classygirlswearpearls

Spezzarlo con capi semplici e privi di stile non gli toglie il suo allure formale e un po’ anzianotto. È utile quindi dargli un po’ di modernità con capi che provengono da altri stili.

stile-preppy-2.jpg

classygirlswearpearls

Per spezzarlo Bon Ton e Romantico servono a poco, staranno sicuramente bene entrambi, ma il primo gli aggiungerà molto rigore e anzi lo randerà estremamente formale. Il secondo un po’ lo ammorbidisce, ma senza intaccarlo troppo, una gonnellina a pieghe è un maglione a trecce resteranno preppy in sostanza anche con una blusa ricamata è una Mary Jane.

stile-preppy-3.jpg

classygirlswearpearls

stile-preppy-4.jpg

classygirlswearpearls

Anche lo sportivo non ce la fa molto, sneakers e felpa se abbinati a tessuti in lana spigati e dai colori tipicamente collegiali.

stile-preppy-5.jpg

runbabyrun

Il Minimal stride molto invece con lui, a meno di non creare uno stile nuovo, con capi dai modelli preppy ma dei colori e tessuti del Minimal, in quel caso si tratta di un nuovo stile e non di abbinamenti.

stile-preppy-6.jpg

careergirldaily

Il boho davvero non può essere abbinato a questo stile, nemmeno un accessorio di questo tipo riesce ad accostarsi a una camicia in tartan o un maglione a trecce.

stile-preppy-7.jpg

amle

È il rock invece quello che ha più forza per sdrammatizzare l’aspetto da signorina per bene che dà il preppy. L’abbiamo già visto quando volevamo addolcire lo stile rock. Quello che però bisogna cercare migrare direttamente nel rock. Basta un giubbotto di pelle nera su una camicia botton down e un biker per dimenticare completamente il preppy. Meglio quindi giocare con gli accessori, per dare solo piccoli tocchi.

stile-preppy-8.jpg

imgfave.com.

A voi questo stile piace? Avete qualche capo di questo stile nel vostro armadio?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi