0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

I trucchi per aumentare il seno

Lo so, ve lo dico sempre che dobbiamo piacerci e accettarci così come siamo, ma questo non significa che ogni piccolo trucco dalla matita per infoltire le sopracciglia a un reggiseno imbottito siano banditi. Proprio per questo ho deciso si scrivere questo post raccogliendo tutti gli stratagemmi per far sembrare il nostro seno più grosso.
Ogni consiglio però deve essere applicato in modo diverso a seconda della forma del corpo, una maglia a barchetta che sta molto bene a una pera che oltre il seno aumenta anche le spalle non può essere utilizzata da una triangolo invertito con poco seno ma si dovrà piuttosto ricorrere a uno scollo quadrato.

a1sx2_Thumbnail1_trucchi-aumentare-seno0.jpg

trendencias

I capi accollati fanno sembrare il vostro seno più grosso, ampliano il torace e utilizzando lo stesso colore fino al collo e anche oltre il seno sembra più grande per effetto ottico. Ovviamente consigliamo i tagli girocollo con maniche raglan alle triangolo invertito con poco seno e mentre le pere con maglie a barchetta. Le rettangolo e le clessidre poco formose invece hanno libera scelta.

Il cardigan sopra solo se dello stesso colore della maglietta: il trucco che usano mele e tutte le forme con molto seno per rimpicciolire il torace noi dobbiamo evitarlo appunto senza tagliare in verticale il seno.

Maglioni spessi: rischiamo di infagottare un po’ il torace ma è evidente che ogni maglione spesso e lavorato aumenta il volume sul seno.

b2ap3_thumbnail_trucchi-aumentare-seno.jpg

1 + 2 + 3

Scritte sul seno: sono tante le magliette e le felpe con le scritte proprio in questa zona, da evitare solo se indossando la maglietta il tessuto si deforma.

Abiti e top a impero ma non per tutte: avete presente Orgoglio e pregiudizio? Il taglio a impero appiattisce ulteriormente un seno con poca coppa ma enfatizza uno un pochino sporgente quindi da usare dalla seconda coppa B in su.

Arricciature e pieghe sul seno: aumentiamo il volume e ovviamente aumenta anche lui, le pieghe però devono essere superiori o inferiori di modo da creare più rotondità e accrescerlo otticamente.

b2ap3_thumbnail_trucchi-aumentare-seno2a.jpg

1 + 2 + 3

Abiti e magliette sblusate a vita alta: gli abiti che clessidre poco formose dovrebbero cercare assiduamente aumentano il volume del seno. Attenzione alla manica per le triangolo invertito con poco seno, aumentano anche il torace se hanno la spallina troppo segnata.

Maglie senza spalline: aumentando le spalle aumentiamo anche il seno, da evitare se avete il torace ampio. Se avete le spalle ampie puntate su uno scollo quadrato molto ampio con spalline sottili.

Righe, ma solo fino alle ascelle: l’avete notato che molte magliette e maglioni a righe hanno uno spazio bianco in cima? In questo modo mimano un abito senza spalline, sono molto adatte a tutte le forme ma una triangolo invertito con poco seno avrà l’accortezza di sceglierli con sfondo nero.

b2ap3_thumbnail_trucchi-aumentare-seno3a.jpg

1 + 2 + 3

Doppio petto con bottoni a contrasto: oltre ad aumentare il seno aumenta anche il torace quindi da scartare per le triangolo inverntito.

Pizzi, decorazioni e ruches sul seno: non c’è nemmeno da dirlo tutto ciò che aumenta il volume in questa zona è benvenuto.

Sciarpe morbide: nascondono il seno ma fanno credere che sotto ce ne sia di più, ottimo per le forme che non devono ampliare le spalle.

Capi a vita alta: accorciando il busto il vostro seno sembrerà di più.

b2ap3_thumbnail_trucchi-aumentare-seno4a.jpg

1 + 2 + 3 + 4

Come avete notato in tutto il post non ho nominato una volta la forma a Mela perché lei anche quando non ha un seno molto abbondante di coppa ha però un torace ampio quindi meglio evitare di allargarlo ulteriormente. Usavate già uno di questi trucchi? Vi interesserebbe anche un post su come minimizzarlo?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi