0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

L’elenco di tutte le Fashion Blogger con forma a Triangolo Invertito

In questo caso la ricerca è stata davvero dura, lunga e non ha prodotto i risultati sperati. Come sapete le Triangolo invertito sono è piuttosto rare, e quindi è normale che la mia scelta sia potuta ricadere solo su pochissime di esempi. Così pochi che ho scelto di mostrarvi alcune di loro che non appartengono propriamente a questa forma ma dalle quali si può lo stesso trarre ispirazione. Quindi bando alle lamentele e iniziamo:

Moded amour: Blogger olandese dallo stile molto minimal che ha senza molti dubbi la forma della Triangolo Invertito con poco Seno, non sempre minimizza le spalle ma potete vedere come cadono gli abiti su di lei se avete la sua forma.

a1sx2_Thumbnail1_fashion-blogger-triangolo-invertito.png

Beauty with plus: Beauty Blogger Ungherese (non vi spaventate il sito è anche in versione inglese) che ho conosciuto di persona e che ha senza dubbio la forma a Triangolo invertito. Trovate pochi outfit dato che è più concentrata sul beauty ma quelli che pubblica sono molto adatti alla sua forma.

a1sx2_Thumbnail1_fashion-blogger-triangolo-invertito2.png

La Diva delle Curve: Marged è una donna a Mela, non si discute, ma avendo le spalle abbastanza larghe e le gambe che rispetto al busto sono più asciutte anche le Triangolo Invertiti possono prendere molto spunto dai suoi outfit.

a1sx2_Thumbnail1_fashion-blogger-triangolo-invertito4.png

The Chili Cool: anche Alessia è una mela, ma il suo fisico così asciutto in contrapposizione alle spalle la fa leggermente somigliare alla triangolo Invertito. I suoi outfit poi molto spesso utilizzano incroci e la tecnica dei volumi quindi ve la consiglio caldamente.

a1sx2_Thumbnail1_fashion-blogger-triangolo-invertito.jpg

Purtroppo l’elenco è già finito, vi avevo avvisato sarebbe stato molto corto, ma se avete qualche blogger da segnalarmi (magari di cui non sapete la forma) scrivetemela nei commenti, magari insieme riusciamo a scovarne altre.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi