0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

La maglietta bianca per ogni forma del corpo e per la Fibrosi Cistica

Appena inizia il caldo il mio guardaroba inizia a tingersi di bianco, è raro infatti che io abbia una maglietta di un colore diverso da questo. Se la temperatura mi permette di scoprire gambe e braccia la mia divisa diventa maglietta bianca, mezze maniche, scollata con qualche piccolo dettaglio e gonna colorata. Sembra quindi che Nunalie lo sapesse quando ha creato queste t-shirt per il progetto Hope per raccogliere fondi da devolvere la ricerca per la fibrosi cistica e me le ha inviate chiedendomi se volevo fare un post per promuovere questa loro iniziativa. Come dire di no, visto che si tratta di una iniziativa benedica? Io e Nunalie lavoriamo insieme già da 3 anni e so che pensano alle persone, come dimostra la campagna Sei bella così di cui vi avevo già parlato.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-maglietta-nunalie2.jpg

Io amo Lui

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-maglietta-nunalie.jpg

Lui ama…

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-maglietta-nunalie4.jpg

La Palla!

a1sx2_Thumbnail1_IMG_9294.JPG

E sì un po’ anche me!

Queste magliette mi hanno fatto venire in mente che io, da brava pera, ho parlato poco di top, t-shirt e maglioni, concentrandomi soprattutto sulla parte bassa, perché per me, con torace piccolo e punto vita stretto non è complicato acquistare una maglietta, ma non per tutte è così. E per farmi perdonare ho pensato di cogliere l’occasione per proporvi l’abbinamento della maglietta bianca a seconda di ogni forma del corpo. Certo ci saranno certe forme a cui donerebbe di più una maglietta scura ma abbiamo ormai imparato che non bisogna avere paura di un capo se non è perfetto per noi, solo sapere come poterlo abbinare per far comunque risaltare i propri pregi.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-maglietta-nunalie3.jpg

Tentativi di farsi un autoscatto con un cane in casa

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-maglietta-nunalie6.JPG

E venire fuori con una foto da curriculum, si vede che non sono una Fashion blogger?

Quindi secondo voi una pera come userà la t-shirt bianca? Con una bellissima gonna a ruota è sempre infilata dentro. Per la triangolo invertito diventa complicato, la inseriremo o in una gonna a tulipano (più consigliato per triangoli invertito con poco seno) oppure la lasceremo cadere a metà fianco su un pantalone colorato un po’ beggie e una collana lunga e sottile.
Per la rettangolo invece la potremmo annodare in vita su un paio di shorts o un jeans boy-friend mentre la clessidra la indosserà con un pantalone skinny o la infilerà in una gonna svasata. La mela certo ha più difficoltà, sceglieremo quindi un pantalone fantasia aderente e la faremo terminare poco sotto metà fianco, abbinato anche in questo caso una collana lunga.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-maglietta-bianca-nunalie.jpg

 Le Freaks

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-maglietta-bianca-nunalie528.jpg

Stylosophique

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-maglietta-bianca-nunalie529.jpg

 lestanzedellamoda

Non dimenticate se come me scegliete un modello decorato di riprendere il colore della scritta con la fantasia del pantalone, il tono della gonna o un paio di orecchini. Pochi accorgimenti fanno la differenza, e se acquistate le magliette di Nunalie in vendita dal 19 aprile in tutti i negozi e on line fatevi una foto per farmi vedere come l’avete abbinata e pubblicaterla con l’hashtag #nunalie4tfcf.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi