0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

A Milano per una settimana a dare consigli Gratis!

Vi scrivo con un post inaspettato, di Venerdì perché finalmente posso annunciarvi la bella novità. Da Lunedì 26 giugno sarò a Milano a disposizione per fare consulenze gratuite per tutta la settimana. Grazie a una partnership con Vernel Supreme mi potrete trovare alla Stazione Garibaldi dalle 10 alle 19 dal Lunedì al Giovedì e dalle 11 alle 21 Venerdì e Sabato. Chi verrà a trovarmi potrà fare l’analisi della forma del corpo scoprire quali sono i vestiti più adatti a lei oltre a scoprire le profumazioni di Vernel Supreme a partecipare a un estrazione che consente di vincere 5 borse al giorno.

a1sx2_Thumbnail1_vernel.jpg

 

Vi scriverò con maggiori dettagli durante lo svolgimento per questa ragione la settimana prossima non pubblicherò i soliti due post, ma se mi seguite su Facebook e Instagram potrete essere aggiornate su tutto, visto che ora ho pure imparato a fare le Stories di Instagram.

a1sx2_Thumbnail1_vernel2.JPG

 

Quindi lettrici milanesi e dei dintorni non avete scuse, voglio conoscervi tutte, vincete il caldo e venite ad abbracciarmi, anche perché non so quando ricapiterà un occasione del genere.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi