0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Come abbinare il verde militare

Nonostante Pantone abbia come ogni anno scelto i colori che dovremmo indossare quest’autunno i negozi stanno fortunatamente esponendo tonalità che ben rappresentano questa stagione. Una di queste è un colore che ha fatto dopo anni capolino nel mio armadio, il verde. Si sà, chi di verde si veste di sua beltà si fida, che noi potremmo interpretare come il fatto che conoscendo bene se stessa sa con quale tono di verde la sua pelle risalta al meglio.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-verde-militare6.jpg

pin

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-verde-militare4.jpg

glamradar

Il verde è infatti un colore difficile che io per anni ho evitato dato che, sia acido e chiaro che scuro e vivo, mi faceva apparire malata. Per fortuna però questo autunno siamo attorniate da verde militare, detto anche verde oliva, quella gradazione poco brillante, non troppo chiara né troppo scura e con qualche punta di grigio.

abbinare-verde-militare.jpg

theyallhateus

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-verde-militare3.jpg

pin

Questo, tra tutti i verdi, è sicuramente il più facile da abbinare. Bianco nero e jeans sono un accostamento molto facile, ma adattissimo è anche il grigio con il quale si crea un abbinamento più soft, il blu se molto scuro per renderlo più sofisticate, il panna e crema per illuminare ma con meno contrasto.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-verde-militare7.jpg

street-dressed

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-verde-militare10.jpg

media-cache

Approvati ovviamente tutti i colori autunnali, specie se soft, arancioni, terracotta, Bordeaux, beige, rosa pesca e tutti i marroni che probabilmente non troverete facilmente. Come sapete già se scegliete colori della stessa stagione cromatica sarà più facile che si abbinino bene.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-verde-militare8.jpg

teenvogue

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-verde-militare5.jpg

popofstyle

Un colore nuovo, anche se aggiunto con pochi capi nel vostro armadio, può ravvivarlo con pochissimo sforzo, ed il verde militare lo consiglio molto a tutte coloro che voglio introdurre un po’ di colori nel loro guardaroba ma hanno paura di attirare l’attenzione con quelli molto accesi.

abbinare-verde-militare2.jpg

pin

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-verde-militare9.jpg

lefashion

Io l’ho introdotto da poco e l’ho abbinato solo con bianco nero o blu, ma non vedo l’ora di provarlo con i rossi e i rosa, voi lo indossate già? Con cosa lo abbinate?

Se non sai ancora che colori ti donano puoi fare con me l’analisi del colore, trovi qui tutti i dettagli.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi