0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

melaplussize-nicolettemason.jpg

La donna a mela è certamente quella che più ha difficoltà se ingrassa molto, primo perché il grasso concentrato sull’addome è quello più pericoloso (non voletemene, lo dicono i medici), secondo perché avendo un punto principale di accumulo molto localizzato quando il peso diventa molto questo è evidente è difficile da nascondere. Dobbiamo aggiungere poi che la pancia è davvero molto più demonizzata rispetto ai fianchi larghi e che il rischio di passare per incinte da qualche indelicato conoscente è molto facile.

 a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-nicolettemason.jpg

NicoletteMason

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-margieplus4.jpg

MargiePlus

Per fortuna però (eh sì, non si danno solo brutte notizie oggi) ci sono davvero molte blogger plus size a mela. Questo ci permette così di vedere come loro risolvono i relativi problemi e di valutarne anche di diverse tipologie. Ho notato infatti che non tutte le mele ingrassano esattamente nello stesso modo, mettendo su molto peso ce ne sono alcune la cui pancia si gonfia molto e diventa preponderante e gonfia, mentre la maggioranza è più ingrassa si sulla pancia che diventa ampia ma in tutto il torace senza diventare particolarmente più sporgente del seno o del resto del torace.

 a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-xlfashionfile3.jpg

Xl – Fashionfile

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-bighipsredlips4.jpg

Big Hips Red Lips

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-dollface2.jpg

Dollface.de

Tra le mele plus size che possiamo definire standard ci sono Nicolette di NicoletteMason, Els di Xl – Fashionfile.

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-nicolettemason2.jpg

NicoletteMason

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-xlfashionfile.jpg

Xl – Fashionfile

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-nicolettemason4.jpg

NicoletteMason

Avete notato qual’è il trucco principale che utilizzano entrabe? Il seno è ben sollevato e ben sorretto da un reggiseno che probabilmente ha qualcosa di magico, così il torace è meno appesantito e la pancia sembri di meno.

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-xlfashionfile4.jpg

Xl – Fashionfile

 a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-nicolettemason3.jpg

NicoletteMason

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-xlfashionfile2.jpg

Xl – Fashionfile

Le Fashion Blogger Plus Size con forma a Mela ma con pancia gonfia e sporgente che ci possono aiutare a capire come mascherarla ci sono Sarah Anne di Big Hips Red Lips, Margie di MargiePlus e Alegra di Dollface.de.

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-margieplus.jpg

MargiePlus

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-dollface5.jpg

Dollface.de

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-bighipsredlips6.jpg

Big Hips Red Lips

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-dollface.JPG

Dollface.de

Come avete potuto vedere, nonostante non abbiano i fianchi larghi scelgono spesso abiti anni 50 morbidi segnando il punto vita alto sotto il seno, il che rischia si di far apparire la pancia abbastanza gonfia ma rende giustizia al resto della figura che si può facilmente assottigliare con un cardigan lungo o una sciarpa lasciata dritta.

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-margieplus3.jpg

MargiePlus

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-bighipsredlips5.jpg

Big Hips Red Lips

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-dollface3.jpg

Dollface.de

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-bighipsredlips2.jpg

Big Hips Red Lips

a1sx2_Thumbnail1_melaplussize-dollface4.jpg

Dollface.de

Anche se abbiamo finito le Forme del Corpo Plus Size sto pensando di dedicare un ulteriore post per le mele a 8 plus size di modo da analizzare meglio anche il loro guardaroba, che ne dite? Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi