0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Nuovo Anno e nuovi propositi

Ogni tanto ci vuole una vacanza, no non un viaggio, non un periodo di ferie, una vacanza il che è molto diverso.

a1sx2_Thumbnail1_newyear2016_4.jpg

 a1sx2_Thumbnail1_newyear2016_2.jpg

Vacanza significa essere liberi di non pensare, staccare le rotelline che girano. Forse non pensare è impossibile, tranne in quei 10 minuti di meditazione che mi concedo ogni tanto, ma diciamo che una vacanza potrebbe essere pensare ad una cosa per volta.

a1sx2_Thumbnail1_newyear2016.jpg

È proprio questo il lusso che vorrei concedermi nel 2016 mentre non so cosa sarà di me vorrei passare l’aspirapolvere pensando solo catturare le briciole e non alla consulenza ancora da fare, lavorare pensando solo alla cliente e ai vestiti che le donano di più, non al post ancora da finire, e scrivere pensando solo a premere i tasti del computer e non alla lavatrice che gira. Il mio motto del 2016 potrebbe essere “meno-multitasking meno stress” cosa ne pensate?

 a1sx2_Thumbnail1_newyear2016_3.jpg

a1sx2_Thumbnail1_newyear2016_7.jpg

Ho già sperimentato questa tecnica tra Natale e capodanno ed è stato molto rilassante, ho fatto tanto ma ho scelto le cose da fare, le ho ordinate per priorità senza nemmeno renderne conto, facendo solo la cosa che bisognava fare lasciando perderne altre. Forse è la casa nuova che mi fa stare così, più concentrata ma su meno cose. Il risultato è stato che ho molto più lavoro, che siamo finalmente trasferiti e ho i miei vestiti nell’armadio anche se non è ancora tutto in ordine, che ho delle idee su come trasformare il mio corso grazie a un brain storming con la mia amica Iaia, e che mi sono avvicinata alla filosofia (quella moderna, non la storia della filosofia del liceo) e che ho riso molto.

 newyear2016_5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_newyear2016_6.jpg

Quindi perdonate se questa settimana non ho pubblicato alcun post, ma proprio non c’era spazio nel mio cervello per scriverli, era come se le cose importanti avessero preso più posto per consentirmi di farle meglio. I post arriveranno sicuro, ma per queste vacanze ancora dovrete fare a meno di me, aspettare che io mi sia assestata e mi crei un nuovo ritmo nel mio nuovo studio.

a1sx2_Thumbnail1_newyear2016_8.jpg

Il mio Big New Year resolution ve l’ho comunicato e sono fiera di averlo già messo in pratica. Quale sarà il vostro? E no non voglio sentire “perdere 10 kg” o “andare in palestra” ma piuttosto “mangiare assaporando quello che ho in bocca e smettere se non ho più fame” oppure “trovare uno sport che mi piace fare”.

Buon 2016 a tutte e grazie per aver condiviso con me questo 2015 pieno di sorprese e cambiamenti.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi