0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

incontrarvi-ginevra3.jpg

Incontrarvi di persona è sempre molto bello, mi emoziono quando mi ascoltate con occhi spalancati e annuite se parlo di accettazione body shame, e mi commuovo quando mi dite che il blog vi è stato utile nel percorso che vi ha portato a piacervi. Non c’è miglior soddisfazione.

a1sx2_Thumbnail1_inontrarvi-corsi-nov-15.jpg

Quello che mi piace di più quando ci incontriamo è che si crea una bellissima atmosfera tra le donne presenti al corso che condividono le loro difficoltà, i loro dubbi e anche le loro paure e tutte quante ne usciamo arricchite e con la sensazione di essere meno sole.

 a1sx2_Thumbnail1_incontrarvi-ginevra4.jpg

a1sx2_Thumbnail1_incontrarvi-ginevra3.jpg

È stato così anche a Ginevra nonostante la doppia lingua, metà delle partecipanti capiva un po’ di italiano, ed eravamo aiutate dalla traduttrice e dalla mia amica e organizzatrice Marilu. Alla fine ci siamo messe a parlare di parità tra uomini e donne e delle differenze che ci sono in Svizzera e in Italia nell’ambito lavorativo. Perché quanto ti senti sicura di te e come ti vesti ha anche a che vedere con come la società ti vede e ti vuole, lo sapevate che in Svizzera le donne hanno avuto il voto dopo di noi (nel 71, in Austria nel 18, in Italia che siamo lenti nel 46), perché in Svizzera è il popolo che decide, ovviamente il popolo maschile fino ad allora.

 a1sx2_Thumbnail1_incontrarvi-ginevra5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_incontrarvi-ginevra6.jpg

a1sx2_Thumbnail1_incontrarvi-ginevra7.jpg

Sono contenta che questo sia un periodo pieno di corsi anche se molto intenso. Infatti Martedì prossimo 17 Novembre  dalle 18 alle 20 ci sarà l’ultimo appuntamento dei miei corsi a Palazzo imperiale, un corso interamente dedicato alle difficoltà e agli strumenti di cambio look, perché molte donne sono nella fase delicata in cui non si piacciono con niente addosso, ma non sanno come partire per cambiare il loro armadio senza perdere troppo tempo e sprecare troppi soldi. Se siete di Genova e desiderate partecipare iscrivetevi mandando una mail a conferme@eventi.style

a1sx2_Thumbnail1_inontrarvi-cambiare-look.jpg

Ma visto che si avvicina il Natale e il mio spirito natalizio, con la prospettiva di trascorrerlo nella nuova casa, è alle stelle, sono felicissima di poter organizzare un corso su Cosa regalare a seconda della Forma del Corpo. Perché certo, con una sciarpa o un paio di guanti si va quasi sempre sul sicuro, ma non desiderate regalare ad una casa amica, a vostra madre o alla vostra fidanzata un capo che la faccia sentire bellissima? Se la risposta è sì ci vediamo martedì 24 novembre alle 18:30 da Whitedove in via furgoni 15/5 a Genova, il corso costa solo 15€ e oltre ai regali ci occuperemo anche di cosa indossare nelle feste. Per iscrivervi scrivete a info@whitedove.biz

a1sx2_Thumbnail1_inontrarvi-regali.jpg

Ma finalmente, dopo aver deluso un po’ tutte le non-genovesi perché i corsi erano solo in settimana, terrò un corso completo, dalle forme del corpo all’autostima e il cambio look Sabato 12 Dicembre, dalle 14:30 alle 18:30. Un’occasione per sapere qual è la vostra forma del corpo, come far risaltare al meglio i vostri pregi e avere tutti gli strumenti per vestirvi al meglio ma anche per sentirvi al meglio. E perché no, magari venire a fare una gita in giornata o addirittura un weekend nella nostra bella Genova, anche solo per la focaccia e il mare ne vale la pena no? Il corso ha un costo di 50€ e per iscrivervi mandate una mail a info@whitedove.biz, si terrà anch’esso al centro di formazione Whitedove che si trova in centro, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Brignole.

a1sx2_Thumbnail1_incontrarvi-cosa-mi-metto.jpg

Per questo autunno le sorprese sono finite, ma io sto già lavorando per la primavera, grazie a una lettrice molto intraprendente siamo infatti riuscite a organizzare il mio corso in una città dove io stessa non sono mai stata: Bologna! Tra non molto potrò dirvi la data precisa, luogo e riferimenti per prenotarsi, così avrete tutto il tempo di organizzarvi, non vedo l’ora di conoscere tutte le mie lettrici emiliane.

 a1sx2_Thumbnail1_incontrarvi-ginevra2.jpg

a1sx2_Thumbnail1_incontrarvi-ginevra.jpg

Io Sara e Lara abbiamo poi un’idea per un evento su Milano, quindi si, di progetti ce ne sono proprio tanti, tra cui l’uscita del libro che è stata rimandata a causa dell’allagamento, ma che faremo uscire a dicembre a costo di avere una copertina più semplice.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi