0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Indagando sul perché gran parte delle donne si credessero delle Pere senza avere le caratteristiche di questa forma, quale sproporzione, busto piccolo e fianco largo, è venuto fuori che vi è un’idea della Donna a Clessidra un po’ rigida che impedisce così le molte clessidre a riconoscersi.

 a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra00000.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra0000.jpg

È vero quando io penso a alla clessidra classica la penso formosa, con il punto vita che si vede (che non vuol dire sottilissimo), ma non c’è solo questa. Ci sono clessidre magre, che magari non sono nemmeno magre ma sono minute, con un po’ di curve ma ossatura piccola, ci sono clessidre poco formose con figura poco marcata e poco prosperosa ma proporzionata e con punto vita più stretto di fianchi e seno, anche se non evidentissimo.

 taylor-swift-donna-clessidra000.jpg

taylor-swift-donna-clessidra0.jpg

Ma raccontarvele non ha lo stesso effetto di farvele vedere così ho scelto una clessidrina molto bella e conosciuta, che è anche famosa per il suo stile: Taylor Swift.

 taylor-swift-donna-clessidra00.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra01.jpg

Come potete vedere dalle sue foto in costume il punto vita si vede senza essere strettissimo, il fisico è proporzionato, i fianchi fanno una leggera curva e il seno c’è proporzionato al torace.

 a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra-20.JPG

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra-22.JPG

Nei suoi outfit cerca di mettere sempre in vista il suo punto vita, per clessidrizzarsi maggiormente. Essendo una clessidra poco formosa potrebbe certamente puntare su capi meno avvitati senza essere penalizzata troppo, ma così facendo perderebbe le poche curve che ha, Taylor Swift invece cerca di enfatizzarle maggiormente.

 taylor-swift-donna-clessidra8.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra9.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra10.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra13.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra6.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra16.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra17.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra18.jpg

Il suo stile varia molto ma si adatta sempre molto bene alla sua figura e possiamo dire che la maggior parte delle volte ricorda un po’ quello di Brigitte Bardot.

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra14.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra12.jpg

a1sx2_Thumbnail1_taylor-swift-donna-clessidra11.jpg

Qual’è il vostro look preferito? Io se fossi una clessidra sceglierei quello con gli shorts rosa e il maglioncino panna, lo trovo delizioso abbinato alle scarpe da ginnastica, da pera invece sono indecisa tra l’abitino verde chiaro e quello blu con fiori gialli.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi