0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Siamo oneste, una donna a Triangolo Invertito vera e procace, con un seno florido e sporgente, ha pochissima scelta di rettangolizzarsi e sarebbe meglio se lo evitasse. Scegliere capi dritti e larghi magari pure accollati non farà che far apparire la sua figura più tozza e ampia.

 a1sx2_Thumbnail1_rettangolizzarsi-triangolo-invertito25.jpg

modedamour

Moltissime chance le ha invece la triangolo invertito con poco seno, quella donna che ha quindi un bacino più piccolo di torace e spalle ma non ha un seno sporgente.

 a1sx2_Thumbnail1_rettangolizzarsi-triangolo-invertito23.jpg

modedamour

a1sx2_Thumbnail1_rettangolizzarsi-triangolo-invertito24.jpg

modedamour

Posso portarvi proprio una blogger con questo fisico come esempio che si Rettangolizzata spesso, scoperta grazie a una lettrice dall’occhio attento, si tratta di Annemiek di Mode d’amour, una blogger Olandese dal look molto minimal e basico.

 a1sx2_Thumbnail1_rettangolizzarsi-triangolo-invertito26.jpg

modedamour

Se quindi siete una triangolo invertito con molto seno avete uno capo che vi permette di rettangolizzarvi senza penalizzare troppo la figura, una blusa morbida, dritta leggermente scollata e anche semi trasparente, abbinandola a jeans skinny, pantaloni fantasia o a una mini colorata si ottiene un leggero effetto rettangolo senza penalizzare il seno grazie proprio alla morbidezza del tessuto.

 a1sx2_a_rettangolizzare-triangolo-invertito28.jpg

La triangolo invertito con poco seno invece può rubare quasi tutti gli abiti della rettangolo prestando però molta attenzione a un dettaglio: le spalle. Infatti saranno abiti e top senza maniche a minimizzare la sproporzione, così come blazer morbidi e non imbottiti sulle spalle. 

Ricordate bene di utilizzare i colori per ridistribuire le proporzioni, soprattutto scegliete lo scuro per tutto ciò che ricopre le spalle e chiaro e fantasia per gonne e pantaloni.

 a1sx2_a_rettangolizzare-triangolo-invertito29.jpg

A me piacerebbe rettangolizzarmi con gli abiti della triangolo invertito soprattutto per quegli abitini dritti e colorati senza maniche che tanto associo all’estate e che alla mia peritudine non fanno molto bene, quali sono i capi che più vorreste rubare alla donna a rettangolo?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi