0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Troppi progetti e troppo stress

Come avrete capito questo è un periodo molto inteso, sia a livello di testa che a livello di impegni. Io ho tante idee e tanti progetti, e la mia testa è impegnata su più fronti, quasi tutti positivi, a parte giusto il lavoro che al momento risucchia solo ore preziose senza dare ciò che in cambio si ottiene di solito.

a1sx2_Thumbnail1_troppiprogetti7.jpg

La casa sta procedendo a gonfie vele, anche se a me basta stare china a strofinare il pavimento per poco tempo per ritrovarmi piegata in due dal mal di schiena, ma ormai manca più poco e presto vi farò vedere tutti i progressi.

troppiprogetti6.jpg

Anche le consulenze personalizzate sono diventate molto numerose e quindi vorrei illustrare megli come funziona e introdurre qualche opinione di chi l’ha fatta, inoltre sto pensando di introdurne un percorso tutto incentrata sull’autostima, con la collaborazione di una mia amica psicologa.

a1sx2_Thumbnail1_troppiprogetti8.jpg

Sto anche ampliando un poco la mia formazione, dopo una consulenza con Danila Saba che mi è servita acquisire coraggio e capire Cosa voglio fare, ho proseguito con il corso di Marketing On line per Life coach di Enrica Crivello e ora sto studianto i “101 idee per far crescere il tuo business a costo Zero”  di Gioia Gottini. Entrambi mi stanno aiutando a capire Come fare ciò che vogli o fare.

a1sx2_Thumbnail1_troppiprogetti3.jpg

Tutto questo mi porta via tempo e per quanto io non voglia qualcosa deve essere sacrificato per la mia sanità mentale. La casa già è stata sacrificata molto, se ne occupa molto più il mio fidanzato di me, ed il lavoro non può essere sacrificato per quanto mi piacerebbe. Per questo motivo, dopo il mio ennesimo crollo nervoso di questo weekend, (complice anche il ciclo che sta arrivando e il mal di schiena) il mio fidanzato mi ha detto:”Per un po’, pubblica solo due post a settimana, non tre.” e io non posso che acconsentire, almeno fino a che la casa non sarà finita o fino a che io non abbia ritrovato un po’ di serenità e riposo.

a1sx2_Thumbnail1_troppiprogetti4.jpg

Così da questa settimana i post saranno solo due, a malincuore, dato che avrei tante cose di cui scrivere. Ma visto che non voglio lasciarvi un giorno senza niente leggere ogni mercoledì condividerò su Facebook un post molto vecchio con qualche consiglio prezioso che potreste esservi perse.

a1sx2_Thumbnail1_troppiprogetti5.jpg

kontorkontur

Se invece avete un giratempo da prestarmi o una pozione magica che mi faccia lavorare alla doppia velocità prometto di tutto tornare con più post di prima.

a1sx2_Original1_troppiprogetti.jpg

designlovefest

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi