0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: i Pantaloni per la Donna a Triangolo Invertito

youtube_TIpantaloni.jpg

Quando pubblico i post dei video tutorial faccio sempre un po’ di confusione, dato che può passare un po’ di tempo da quando ho girato e poi quando finisco l’editing e pubblico il video, talvolta mi dimentico ciò che vi ho detto. Non tanto le cose fondamentali come quali sono i capi che donano di più, ma più che altro quelle accessorie, per esempio l’argomento del prossimo video. Così lo scorso post vi ho chiesto di che argomento avreste preferito parlassi, e mi ero dimenticata che avevo già deciso di parlare delle gonne e non dei Top nei prossimi video. Come fare a non rimangiarsi la parola su youtube, ma accontentare tutte voi che aspettate i video sui top? Un modo lo troverò.

a1sx2_Thumbnail1_Youtube_miniaturaTI_4.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Youtube_blogTI_4.jpg

Veniamo però subito a questo video, l’ultimo video della serie dei pantaloni, che tratta appunto i modelli più adatti alla Donna a Triangolo Invertito.

I modelli giusti per la sua forma del corpo sono molti, e questo perché lei oltre a ridistribuire le proporzioni con i modelli può farlo anche con i volumi, senza esagerare, ma puntando ad allargare leggermente la parte bassa delle gambe. A questo punto per il prossimo video vi lascio un po’ di suspense, gonne o top? Facciamo partire le votazioni nei commenti.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi