0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Con NunaLie alla Fiumara

Alcuni negozi ti entrano nel cuore perchè è dove tua madre ti portava da piccola, altri perchè lì hai provato la prima gonna a ruota e ti sei sentita stupenda, altri ancora per la gente che ci lavora che riesce a rendere lo shopping piacevole nella tua peggiore delle giornate no.

a1sx2_Thumbnail1_nunalie-fiumara05.jpg

a1sx2_Thumbnail1_nunalie-fiumara04.jpg

Questo è solo uno dei motivi per cui sono così legata al marchio NunaLie, non ho ancora il permesso di svelarveli tutti, ma vi basti sapere che se non ne avete ancora sentito parlare è perchè invece che spendere soldi in grande campagne pubblicitarle utilizzano il bugjet per investire sul personale di vendita con continui corsi di formazione.

a1sx2_Thumbnail2_newsletter14.jpg

a1sx2_Thumbnail1_nunalie-fiumara01.jpg

A Genova il negozio si trova alla Fiumara, al primo piano e da poco ha subito una trasformazione e rinnovamento, la festa per la riapertura si terrà sabato 21 Marzo e io sarò presente dalle 16 alle 19 per consigliare alle cliente quale modelli scegliere della nuova collezione.

a1sx2_Thumbnail1_nunalie-fiumara03.jpg

a1sx2_Thumbnail1_nunalie-fiumara02.jpg

Chi mi viene a trovare? Sappiate che io ho già puntato qualche un corto, un coprispalle equalche abito anni 50, quindi affrettatevi a venire se no finisce che mi compro mezzo negozio.

a1sx2_Thumbnail1_nunalie-fiumara06.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi