0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ho voglia di cambiare look: Clessidrizzarsi

Il mio percorso per la ricerca del nuovo look sta andando avanti, non ho potuto fare il gioco del camerino quanto avrei voluto dato che Zara a Genova ha chiuso per rinnovamento locali. E non ho ancora comprato niente di nuovo perché è proprio un periodo di braccine corte.

 a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi.jpg

Coco and Vera

a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi9.jpg

Coco and Vera

Ma questa esigenza di rinnovamento non poteva essere ignorata, così ho proseguito la mia ricerca su pinterest, ma è stato mentre facevo ricerche per una consulenza personalizzata che ho avuto l’illuminazione.

 a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi5.jpg

Coco and Vera

a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi6.jpg

Coco and Vera

Osservavo i look di Cee di Coco and Vera, blogger a Clessidra parigina (ma non con guardaroba minimal) che adoro e ho iniziato a pensare se sarei stata in grado di ricrearli su di me. Cee è una clessidra standard non particolarmente magra e con curve visibili e il suo look è quasi tutto da clessidra sensuale, con pantaloni skinny o a sigaretta, gonne a tubo e matita, ma nessuno scollo generoso. Indossa spesso i tacchi ed è truccata in modo molto preciso e un po’ retro, inoltre ha le gambotte e i ginocchioni come me, come si fa a non amarla?

 a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi8.jpg

Coco and Vera

a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi7.jpg

Coco and Vera

a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi2.jpg

Coco and Vera

Come riportare tutto questo sul guardaroba di una pera? Difficile, ma non impossibile, è necessario stare attente ai dettagli, non sbagliare con i colori e fare molte prove. Come spesso vi ho detto nessuna forma del corpo è costretta a indossare solo i capi che le donano di più, mano a mano che capisce come valorizzare i suoi punti di forza può anche imparare ad abbinare al meglio i capi che le donano meno. Come vi ho mostrato una mela può persino indossare la gonna a ruota con i capi giusti e quindi tuttele regole si possono infrangere, ma per gradi.

 a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi10.jpg

Coco and Vera

a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi3.jpg

Coco and Vera

Se anche voi siete delle pere che vogliono “clessidrizzarsi” rubando quindi alcuni capi alla clessidr,a ma prestando attenzione a mantenere le proporzioni seguite i miei progressi, creerò un post dove analizzeremo tutti i passi. Ricordate però che sarà più facile per le per variate che hanno quindi le spalle larghe, o più seno, oppure sono più minute. Che ne dite, mi ci vedete con i pantaloni a sigaretta? Io non ne sono sicura, ma sicuramente come capita anche a voi, sono il peggior giudice di me stessa.

 a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi12.jpg

Coco and Vera

a1sx2_Thumbnail1_cambiarelook_clessidrizzarsi11.jpg

Coco and Vera

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi