0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Gli abiti giusti per la Donna a Mela

youtube_melaabiti.jpg

youtube_melaabiti.jpg

Per una Donna a Mela non è affatto facile iniziare ad indossare gli abiti. Molto spesso non è conscia delle sua belle gambe e non vuole mostrarle, oppure sentendo il suo fisico poco femminile si rifugia erroneamente nell’abbigliamento maschile.


b2ap3_thumbnail_donna_mela_abiti.jpg

Eppure non c’è capo migliore per esaltare la sua femminilità che lei molto spesso non sa come evidenziare.

Spero che questo video vi faccia venire voglia di indossare più spesso gli abiti e vi orienti senza dubbi o equivoci su quelli più adatti alla vostra forma del corpo.

Per coloro che magari al momento non possono guardare il video come sempre vi anticipo alcuni contenuti. È importante scegliere l’abito giusto a seconda che voi abbiate poco o molto seno. Spesso però la taglia del reggiseno vi confonde in tal senso, chi indossa magari una 4 penserà di avere molto seno, quando in realtà è costretta a prendere una 4 per via del torace ampio ma di coppa lo riempie poco. Per molto seno si intende un seno con una coppa più ampia (C D) che comunque sporga molto rispetto al torace. Se avete ancora dubbi sulla vostra taglia del reggiseno non perdete i post realizzati con la consulenza di una bra fitter: Reggiseno.
Nel prossimo video vedremo gli abiti giusti per la Donna a Clessidra, e anche quelli sbagliati.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi