0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Donna a Triangolo Invertito vestirsi in Gravidanza

Il corpo della Donna a Triangolo Invertito in gravidanza sembrerebbe non debba cambiare molto rispetto alla sua solita forma. La pancia crescendo le ruba il punto vita, ma lei non lo ha mai avuto marcato, il seno aumenta, ma lei lo ha sempre avuto grande, le gambe si gonfiano, ma le sue di poco, eppure non è così facile come sembra. Posto che in gravidanza si inizia a prendere peso in posti diversi ed anche le gambe potrebbero ingrossarsi, la Triangolo Invertito magra, ha il trauma di veder ingrandirsi a dismisura il torace già ampio. Il seno da una 3 coppa D può raggiungere taglie facilmente reperibili, e lei si ritrova con tutto il torace esposto.

a1sx2_Thumbnail1_kate_middleton_look_premaman_1.jpg

 Trovare una blogger incinta a Triangolo Invertito è probabilisticamente impossibile, ma pur non essendo ingrassata molto (salvo nelle ultime settimane), Kate Middleton è una Triangolo Invertito con poco seno, quindi possiamo osservare bene i suoi look.

a1sx2_Thumbnail1_Kate_Middleton_pregnant_1.jpg
Vi ho già fatto questo discorso in qualche video, noi Pere invidiamo molto la Triangolo Invertito come la Mela, quelle forme che non hanno le cosce grosse e che la moda favorisce molto. Trascuriamo però il fatto che sia il torace la prima cosa che la gente nota di una persona, così come il viso, il torace è davanti a noi quando parliamo con qualcuno e lo osserviamo, così è difficile che ci rimangano impressi i fianchi e non il busto. Per questo la Triangolo Invertito è doppiamente esposta quando è incinta.
a1sx2_Thumbnail1_kate_middleton_pregnant_2.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_kate_middleton_pregnant_3.jpg
Ma ci sono anche buone notizie, per prima cosa per quanto riguarda gli abiti. Gli abiti pre-maman infatti sono pensati apposta per un seno più abbondante e cadere poi dritti sui fianchi, trattano insomma tutte le donne incinte come se fossero delle triangolo invertito. Persino gli abiti fascianti facilitano in questo caso, ovviamente potete scegliere anche i modelli più corti indossando i leggings, ma ricordate che non siano mai troppo chiari.
Abiti blu e rosso Asos
Da non scartare per lei l’uso della gonna pre-maman, a matita o a tubo elasticizzata, in questo modo fascerà i fianchi piccoli riuscita a continuare a mostrare un po’ le gambe. Vale lo stesso per i pantaloni, da preferire più skinny che bootcut e possibilmente cercarne almeno un paio colorati o chiari, ma assicuratevi di scegliere un colore che si abbini con gran parte del vostro ridotto guardaroba per il periodo.
a1sx2_Thumbnail1_gravidanza_triangoloinvertito_1.jpg
Gonna Fantasia e Nera Asos
a1sx2_Thumbnail1_gravidanza_triangoloinvertito_2.jpg
Pantaloni VerdiFantasia Asos
Per i top la situazione è un poi più complicata, le magliette aderenti sono adatte se non siete ingrassare sulla schiena, o se le indossate con il cardigan. Altrimenti meglio puntare su quelle a impero, ma di colori scuri e solo indossate con pantaloni colorati i gonne, altrimenti si ingrandirà troppo il torace.
Il cardigan è ovviamente la divisa di ogni donna incinta, ma soprattutto per voi, se riuscite a trovare qualche poncio non molto lungo scuro, potreste ricreare un look che minimizzi anche le vostre spalle.
a1sx2_Thumbnail1_gravidanza_triangoloinvertito_3.jpg
Look 1 Gonna e Top + Look 2 Cardigan e Gonna + Look 3 TopGonna Seraphine

Trovare una giacca adatta, già difficile quando non aspettate, può essere impossibile in questo periodo. Orientarsi su poncio o mantella sarebbe la cosa migliore ma solo se sono fatti apposta o davanti saranno troppo corti. Altrimenti anche nel vostro caso meglio un giaccone pre-maman con cintura alta.

a1sx2_Thumbnail1_gravidanza_triangoloinvertito_4.jpg
Poncho + Mantella + Cappotto Seraphine
E dato che di tacchi non ne avete bisogno non avrete remore di lasciarli a riposare finché non sarete di nuovo senza pancione. Approfittate della moda che ci vuole in ankle book piatti anche quando indossiamo la gonna, e in birkenstock anche con il vestitino elegante, magari conservando giusto due paia di scarpe un poco più eleganti per le occasioni in cui vi volete sentire più femminili.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi