0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Valorizzare la Donna a Triangolo Invertito

youtube_TIvalorizzarsi.jpg

youtube_TIvalorizzarsi.jpg

Eccoci giunti alla Donna a Triangolo Invertito, che in questo non tanto caldo agosto chiude la fila dei video su come valorizzare ogni forma del corpo.

b2ap3_thumbnail_donna_ti_valorizzarsi.jpg

Come sapete la Triangolo Invertito è l’opposto della mia forma, la donna a Pera, e forse è per questo che non è difficile per me capirne le difficoltà, anche se all’inizio è stato difficile riconoscere come problemi parti di lei che invidiavo, come il seno abbondante e i fianchi stretti.
a1sx2_Thumbnail1_modaper_ti_valorizzarsi.jpg

Spero che molte di voi possano guardare il video ma se così non fosse vi anticipo la prima tecnica, che già dovreste conoscere per valorizzare questa forma. Come per la pera bisogna utilizzare i colori per ridistribuire le proporzioni, utilizzando capi scuri e sobri per il torace e capi più colorati e magari anche fantasia per i fianchi e le gambe.

Inoltre è importante non nascondere il seno, ciò non significa tenerlo sempre fasciato e in mostra ma sostenerlo bene e scegliere capi che liberino lo spazio sul collo.
Nei prossimi video inizieremo a parlare di abiti, ovviamente ciascuno per ogni forma del corpo, osservando da vicino i modelli che valorizzano ciascuna e perché.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi