0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Un’estate un po’ fredda

Io odio il freddo, sono freddolosa, amo il caldo ed è raro che lo patisca, se non fosse per l’umidità che qui a Genova è potente preferirei che fosse estate tutto l’anno. Quest’anno qui l’estate non è ancora arrivata, o forse lo sta facendo giusto oggi, non so bene come va dalle vostre parti, ma se mi servono felpa e giacca a vento la sera, e indosso ancora senza problemi le scarpe chiuse, non è estate per me.
Questo imprevisto climatico pensavo mi avrebbe turbato moltissimo. Il mio più grande dispiacere (tra quelli frivoli ovviamente) è non avere abbastanza occasioni per indossare i miei capi estivi, e temevo che così sarebbe andata.
Invece, come sempre, questa nuova sfida della mezza stagione prolungata mi ha portato a sperimentare di più e approfondire un po’ il mio stile.
b2ap3_thumbnail_estate_fredda_3.jpg
pin

Per prima cosa mi sono dotata di giacchette di vario tipo, reparto nel quale ero un po carente. Anche il lato maglioni di cotone non brillava, infatti, ne avevo molto modello classico che non era possibile indossare con le gonne. Gli acquisti nello specifico sono stati:

  • Una bellissima giacchetta con peplo/balza/baschina, in felpa, molto aderente che tiene anche un discreto calduccio, di Zara
a1sx2_Thumbnail1_estate_fredda_4.jpg
@annavenere3
  • Una giacca simil chanel rosa, leggermente avvitata e che si chiude davvero, erano anni che la volevo ma le trovavo tutte senza chiusura o piene di catene, non del mio stile
estate fredda 5
Ne vedete solo un pezzettino purtroppo, ma spero di rimediare presto. @annavenere3
  • Un crop-maglione di viscosa, ma molto morbido e caldo di un bel beije cammello, scovato da Pimkie, nel quale non entravo dai 15 anni, ma Claudia mi ha convinto a ritentare con ragione.
a1sx2_Thumbnail1_estate_fredda_6.jpg
@annavenere3
  • Una felpa rosa con scollo a barchetta, della Meltin’ Pot, con i fiocchi sulla schiena.
a1sx2_Thumbnail1_estate_fredda_7.jpg
Non ho una foto intera nellemo della felpa, rimedierò @annavenere3
  • Una maglietta in lino, sempre da Pimkie, color rosa pesca, e maniche a tre quarti.
a1sx2_Thumbnail1_estate_fredda_8.jpg
@annavenere3
  • Una pashmina con i gufi, che in borsa è miscosopica ma al collo difende dal vento quando sono in motorino.
Oltre a questo ho sperimentato un po di look con i pantaloni, complici un paio di jeans che non mettevo da anni, e un paio di pantaloni blu a sigaretta di Massimo Dutti nei quali stanno, sia il mio polpaccio, che il mio sedere (grazie massimo che pensi alle pere). Mi sono innamorata delle maglie morbide in lino di cui vi ho già parlato che ti fanno sentire sia fresca che coperta, e si infilano benissimo dentro la gonna o dentro gli shorts.

Inoltre la mattina dover scegliere un abbinamento composto da più pezzi, contemporaneo anche maglioncino e/o giacca e pashmina è per me più divertente. Voi invece come state vivendo questa estate un po freddina?

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi