0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Donna a Clessidra, Difficoltà e Paturnie

youtube_clessidra.jpg

youtube_clessidra.jpg

Alzi la mano chi non vorrebbe essere nata con la forma a Clessidra!

b2ap3_thumbnail_donna_clessidra_difficolta.jpg

Io sicuramente, dopo che ho smesso di sperare che dimagrendo sarei diventata filiforme come la donna a Rettangolo ho iniziato a desiderare un seno più grande, un torace più ampio, un corpo insomma proporzionato.

a1sx2_Thumbnail1_modaper_donna_clessidra_difficolta.jpg

Perché la clessidra ha tutto quello che si può desiderare, vero? Un  corpo femminile, una vita stretta, un seno florido, ingrassa uniformemente, chi non vorrebbe essere lei? Ovviamente io, e sicuramente molte di voi, vedo tutti i suoi pregi perché non vivo le sue difficoltà, e non so cosa significa crescere con un seno abbondante e florido.

In realtà ogni forma ha le sue difficoltà le sue paturnie e i suoi pregi. E la paturnia principale della Clessidra, sopratutto quando è adolescente, ma spesso anche crescendo è questo suo seno abbondante, che io tanto desideravo a farla sentire a disagio, inducendola a posture molto ingobbite e a capi over size. Ovviamente nascondere il seno non è la soluzione, anzi, è un delitto, e ci sono molti modi per non infagottarlo senza andare in giro con scollature da capogiro, vedremo nel prossimo video sulle Donna a Clessidra quali.
b2ap3_thumbnail_culone.jpg

Ho avuto un momento di rivelazione durante il video e ho deciso che il sottotitolo del mio blog potrebbe diventare “il culone non fa male a nessuno!”

Prestissimo anche il video su Difficoltà e Paturnie della Donna Rettangolo

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi