0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Abbinare la Gonna Lunga per la Donna Pera

La donna a Pera e le gonne lunghe possono andare molto d’accordo, soprattutto per tutte le pere che non si sentono ancora di mostrare le gambe ma vogliono buttarsi nel mondo delle gonne, l’accortezza principale però è che non le scelga plissettate e che siano a vita alta.
a1sx2_Thumbnail1_pera_gonna_lunga.jpg

Il fatto che siano a vita alta allunga le sue gambe abbonanti slanciandole, e qualsiasi taglio anche solo leggermente svasato, di tessuto morbido cadrà lungo i fianchi senza fasciarle il sedere. Se si sceglie un tessuto plissettato invece, si ottiene un tessuto si morbido, ma che aumenterà volume sui fianchi e poi cadrà dritto e pesante senza seguire la linea delle sue curve.

a1sx2_Thumbnail1_gonna_lunga_pera_1.jpg
Ho trovato tre blogger a pera che indossano la gonna lunga, anche se la prima è Collage Vintage una pera magra, come anche l’ultima Veronica di By The Shore e Girl and Closet, mentre Anna Pitto di Followpix è una pera con vita meno stretta. La blogger a Pera Standard che meglio indossa la Gonna Lunga è Federica di Le freaks, ma dato che lo fa con outfit invernali la “utilizzeremo” quando tratteremo questo modello in inverno.

 

a1sx2_Thumbnail1_gonna_lunga_donna_pera_2.jpg
collagevintage

 

a1sx2_Thumbnail1_gonna_lunga_donna_pera_3.jpg
followpix

 

a1sx2_Thumbnail1_gonna_lunga_donna_pera_4.jpg
followpix

 

a1sx2_Thumbnail1_gonna_lunga_donna_pera_5.jpg
By the shore

 

I capi che donano di più su una gonna lunga sono quelli corti, o infilati dentro, e questo si accorda benissimo con questa forma che li sfrutterà per allargare il torace e le spalle.
Che siano crop top o magliettine semplici meglio prediligere l’aderente e con qualche decorazione su scollo e maniche o a sbuffo. Un cardigan corto o addirittura tagliato sotto il seno è il suo compagno ideale ma anche leggermente più lungo può andare bene basta che sia avvitato e non copra più di un quarto del lato B.
a1sx2_Thumbnail1_gonna_lunga_donna_pera_6.jpg
Una blusa morbida infilata dentro e sblusate donerà un po’ meno a questa forma, anche se non è del tutto da scartare, perché ampliando la figura si perde l’effetto slanciante ottenuto dalla gonna.
Giacche e blazer corti, sono l’ideale, mentre per le scarpe ci si può orientare sia su tacchi che su flats. Il fatto che la gonna arrivi quasi a terra allunga le gambe anche se indossate scarpe basse, ma certo un tacco largo o una zeppa allungheranno ancora di più, da evitare se avete il busto corto e gambe lunghe o la sproporzione sarà esagerata.
a1sx2_Thumbnail1_gonna_lunga_donna_pera_7.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi