0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Le cerniere sono una fantastica invenzione, prima tutti i capi si chiudevano con tanto bottoncini o laccetti, ci pensate? Adesso quanto tornate senza fatica sfilate semplicemente tirando una zip la giacca, i jeans, la gonna, il vestito, la felpa, il maglion… Eh no, il maglione no!

 maglione-zip1.jpg

just-chic

maglione-zip2.jpg

miette shoppe

Speravo che fossero rimasti negli anni 2000, o in quel periodo della vita in cui l’abbigliamento deve essere il più sportivo possibile, invece mi capita ancora di vederli indosso a ignare signore, che non sanno che un capo analogo, ma abbottonato come un cardigan, farebbe apparire il loro look 100 volte meno sciatto.
a1sx2_Thumbnail1_maglione-zip-3.jpg
Per prima cosa ci sono due tipi di maglioni con la zip, il primo tipo, meno terribile, è quasi riservato agli uomini. Sono quei maglioni con il collo alto aperto da una zip, passabili in un uomo, un po’ meno in una donna, perché spesso non sono affiancati e hanno un restringimento infondo che vi fa apparire un po’ troppo tondeggianti.
a1sx2_Thumbnail1_maglione-zip-4.jpg
Il secondo tipo invece, è il maglione che con una cerniera si apre completamente, da cima a fondo. Poco importa come è fatto lo scollo e come il fondo, anche se più entrambi sono stretti più l’effetto sacchetto avanza, ma è proprio questa zip rigida, affiancata al tessuto morbido di lana o cotone, che sembra godere di vita propria. Si inarcherà sul seno, e sporgerà in avanti, anche se siete poco prosperose, e poi spunterà di nuovo in fuori in basso dalla vita, specie quando siete sedute, creando una pancia che assomiglia più ad un alien.

a1sx2_Thumbnail1_maglionezip10.jpg

a1sx2_Thumbnail1_maglionezip11.jpg
Di solito è una zip in acciaio, ben visibile, e gli stessi dentini che decorano fantasticamente una giacca di pelle, a contatto con la lana sono spaesati e più aggressivi, quasi stessero per mangiarsi ogni filo che si avvicina. Il peggio che può succedere poi è che la zip di incastri, tiri qualche filo e il maglione diventa irreparabilmente da buttare… Ho scritto il peggio? Ho sbagliato, questa è la cosa migliore che vi può capitare.
a1sx2_Thumbnail1_maglionezip17.jpg

C’è solo un capo peggio del maglione con la zip, la camicia con la zip, non fatemi andare oltre vi prego.

a1sx2_Thumbnail1_maglionezip18.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi