0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Moda per Principianti sul SecoloXIX

Svegliata alle 9 dalla telefonata del Gas (Grazie, siamo felici di poter riattaccare la calderina, ma saremmo stati più felici se ci aveste lasciato dormire un po’ di più!), ho trovato un messaggio sul cellulare che mi avvisava di comprare il Secolo XIX. Ho così infilato felpa jeans e scarpe da ginnastica, e mi sono precipitata in edicola a comprarne 3 copie.

a1sx2_Thumbnail1_IMG_5588.JPG

 

a1sx2_Thumbnail1_IMG_5590.JPG

Per poi scoprire, che l’articolo è anche on line, sul sito del Secolo XIXRingrazio moltissimo Gretel e Sara della Scuola di Moda Vezza, che mi hanno permesso di realizzare le foto nel loro bellissimo spazio, e non vedo l’ora di mostrarvi i miei progressi con ago e filo.

a1sx2_Thumbnail2_modaperprincipianti3.jpg

Questo è stato un weekend movimentato, e soprattutto pieno di nuove esperienze. È cominciato venerdì mattina quando sono andata ospite da Marina Minetti a Radio19, mi spiace non avere foto ma come al solito sno così concentrata in tali occasioni che mi dimentico di immortalarle, sono una pessima fashion blogger.

La tensione di essere per la prima volta in diretta, seppur solo con la voce era alta, ma grazie alla bravissima Marina e ad Emanuela Tamburini che era con me in trasmissione è andato tutto bene. Avrei voluto avvisarvi prima così avreste potuto ascoltarmi, ma spero di recuperare il podcast.
Spero al più presto di potervi raccontare della presentazione del libro e di altri appuntamento.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi