0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Cosa comprare da Esprit

Dato che l’anno scorso vi erano piaciuti molto i miei post su cosa comprare e cosa non comprare da Zara e Promod, ho deciso di parlarvi di un altro marchio. Non conoscevo molto bene Esprit, se non per la sua presenza alla Rinascente (che lo fa spiccare in mezzo a altri marchi molto più da signora, a Genova purtroppo è così), e il weekend scorso ha attirato l’attenzione per un particolare importante: Jeans svasati. Dopo tanti marchi che propongono 105 modelli differenti di skinny e forse mezzo bootcut che tendenzialmente in negozi nemmeno ordinano, mi ha dato un po’ di speranza vedere che c’erano invece 4 modelli svasati o a gamba larga differenti. Così ho dato un’occhiata allo shopping on line, e ho trovato tantissimi altri svasati a prezzi convenienti.
Dopo essermi persa tra i vari jeans, facendomi anche venire voglia di provare quello bianco, sono ovviamente passata a vedere vestiti e gonne e ho deciso di fare una piccola selezione per voi scegliendo un abito per ogni forma del corpo, e anche per le variazioni più sostanziali. Per me ovviamente ho scelto un modello anni 50, ma anche la fantasia dell’abito dritto per la rettangolo mi intriga molto, c’è anche in un’altro modello.

 

a1sx2_Thumbnail1_vestiti_2.jpg
Esprit

 

a1sx2_Thumbnail1_vestiti_1.jpg
Esprit

Le gonne le ho divise invece per famiglie, a seconda dei vantaggi che portano a ciascun fisico. La gonna in pizzo a tubo l’avete anche già vista indossata da Coffee Blooms, e quanto sia adatta a enfatizzare i fianchi.

a1sx2_Thumbnail1_gonne_esprit.jpg
Esprit

 

Voi avete mai comprato questa marca? Io aspetto che arrivi tutta la collezione primaverile per fare un’altro giro e valutare se ampliare la mia collezione di jeans (che ora conta addirittura due modelli) o farmi come al solito tentare da un vestito.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi