0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Perché odio i leggings

Ho scritto molti post su questo capo di “abbigliamento”, ma ancora credo che non sia del tutto chiara la mia posizione sui leggings. Io non li odio perché stanno bene solo a chi è magra (cosa tra l’altro errata dato che sono fantastici su una mela con tanta pancia), credo anzi che in alcuni casi siano utili e donino. Il problema è proprio questo, in alcuni casi, e non sempre.
Io odio l’abuso dei leggings. Il dosaggio, questo sconosciuto, che fa si che un cioccolatino ogni tanto non ci faccia ingrassare, e una birra ogni tanto non faccia di noi degli alcolizzati. Io odio il fatto di dover vedere leggings ovunque e in ogni occasione, che i negozi ne siano pieni e che ci siano persone che metterebbero leggings e maglione lungo sempre, per andare a fare la spesa e per andare a una festa di laurea. Non è colpa loro, i leggings sono la copertina di Linus del terzo millennio, una copertina pericolosa con cui si soffoca ogni possibilità di esplorare il proprio look ma anche il proprio corpo.

È una metamorfosi che inizia lentamente: “Vado in palestra e non sto a cambiarmi vado direttamente in leggings e maglietta, al lavoro tanto devo indossare il camice, posso restare in leggings e maglione, guiderò per 4 ore sto più comoda con i leggings, devo solo andare a fare la spesa mi lascio i leggings e infilo gli ugg.”

a1sx2_Thumbnail1_leggins_6.jpg
Irene’s Closet
a1sx2_Thumbnail1_leggins_7.jpg
Irene’s Closet

E poi tutte le occasioni della vostra giornata diventano troppo poco eleganti per indossare qualcosa più di un paio di leggins: “Ma in università voglio stare comoda, ma è solo una pizza con le amiche, tanto al cinema nessuno vede cosa indosso, è sono una cena informale.”

a1sx2_Thumbnail1_leggins_8.jpg
Irene’s Closet
a1sx2_Thumbnail1_leggins_10.jpg
Irene’s Closet
Alla fine vi ritrovate a chiedervi se potete mettere i leggings e top carino per andare a un matrimonio.
P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi