0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Pantaloni per la Donna a Pera

youtube_perapantaloni.jpg
I pantaloni come i jeans, si indossano per una serie di ragioni, non sempre valide, che nel corso degli anni si sono annidate dentro di noi: l’idea di essere più comode e pratiche, di farsi notare meno, di essere più professionale e ovviamente l’idea che un paio di gambe grosse stiano meglio nascoste sotto molto tessuto. Io per prima ho utilizzato ciascuna di queste ragioni per rifugiarmi nei pantaloni dedicandomi alla folle caccia del pantalone che mi stesse bene.

b2ap3_thumbnail_Youtubeminiatura13.jpg

I pantaloni adatti alla Donna a Pera ormai lo sapete, non sono di moda da un po’ di tempo… ere geologica insomma. Si trovano, ma con molta difficoltà, e con le commesse che vi guardano come se chiedeste la luna, ma di cioccolata.

b2ap3_thumbnail_YoutubeTitolo13.jpg

Nel video trovate quindi tutti pantaloni adatti e meno adatti alla pera e alle motivazioni che fanno sì che i suoi fianchi e le sue gambe siano valorizzate. Se non avete modo di ascoltare il video, o volete fare un piccolo ripasso trovate tutto anche sul suo armadio base.

Se invece volete studiare un po’ più a fondo trovate i post in cui ho analizzato uno per uno i vari modelli di pantaloni e dove ho spiegato l’effetto imbuto.

Tutto ciò che indosso è stato da me acquistato:
Maglione Beige Banana Republic
Collana Sciunnach
Orologio al collo Promod
Orecchini That’s Mine

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi