0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Che youtuber sei?

Come vi avevo promesso nelle vacanze di Natale mi sto dedicando un po’ ai video, e ho trovato questo Video Tag sul canale LiberamentePenso e ho pensato fosse un modo carino di parlarvi di me. Se qualcuna vuole prenderne spunto per il suo canale youtube o per trasformalo in un Blog-Tag mi piacerebbe molto per vedere cosa ne pensate.

 a1sx2_Thumbnail1_youtubechesei17.jpg

Il video è sempre girato in un diverso angolo della camera e data la luce che arrivava dalla finestra sembro sempre nell’antro di batman, quasi quasi io però sembro meno pallida così….

Ecco le domande per chi vuole rifarlo:
  1. Quali sono le motivazioni che ti hanno spino ad aprire un canale YouTube?
  2. Quali pensi siano le motivazioni più giuste per aprire un canale YouTube?
  3. Quali collaborazioni con aziende associazioni o produzioni accetti?
  4. Sei partner, cosa comporta? Quanto guadagni?
  5. Come reagisci agli attacchi degli haters?
  6. Dai un consiglio a chi vorrebbe aprire un canale YouTube con le tue stesse tematiche.
  7. Cosa pensi di Google Plus?
Fatemi sapere cosa ne pensate, soprattutto quali sono i video che vi piace di più guardare su youtube, magari scopro qualche altro genere che non conosco.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi