0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Come mi vesto se soffro il freddo a mani e piedi

Io sono fortunata, pur avendo mani e piedi spesso gelidi non patisco tanto il freddo in questa zona, ma so che se voglio ovviare a questo problema di circolazione periferica lenta posso avvalermi di un po’ di espedienti.

a1sx2_Thumbnail1_freddomanipiedi04.jpg

Guanti, ma quali guanti? Sicuramente cercherò quelli in pelle con rivestimento interno in lana o pile, e addirittura quelli in lana con dentro il pile, di cui abbiamo già parlato nel post specifico.
Ma se le mie mani hanno facilità a restare fredde questo accadrà anche al chiuso, specie se faccio un lavoro che mi costringe a stare ferma a lungo, magari con un mouse in mano. Allora orientarsi anche sui guanti senza dita, o gli scaldamuscoli, o anche solo maglioni con maniche così lunghe che vi arrivino a metà della mano. Scaldarla fino qui basta per rendere anche le dita più a loro agio.
a1sx2_Thumbnail1_freddomanipiedi033.jpg
the bottom of the ironing basket

 

a1sx2_Thumbnail1_freddomanipiedi01.jpg
a world of experiences
Per mantenere i piedi caldi invece bisogna prestare attenzione ai seguenti aspetti:
  • Scarpe calde e impermeabili. La suola in cuoio vi farà subito congelare il piede, meglio se è in gomma. Anche il materiale di cui è fatta la scarpa è importante, velluto e tessuto scamosciato tengono ovviamente più caldi di vernice ed ecopelle. Bisogna anche però prestare attenzione al modello, infatti più il piede è libero di muoversi dentro uno stivale più patirà il freddo, meglio allora aggiungere un calzino.
a1sx2_Thumbnail1_freddomanipiedi06.jpg
media-cache

 

a1sx2_Thumbnail1_freddomanipiedi05.jpg
shophopes
  • Collant caldi. Qui forse dovrei creare post apposta, ma per non ripetervi vi rimando ai punti successivi su chi patisce il freddo alle gambe.
a1sx2_Thumbnail1_freddomaniepiedi12.jpg
lisamarie
  • Calzini caldi. Durante l’univesità ho avuto una grande amica, che veniva da un paesino di semi montagna sopra brescia, e ricordo ancora che la prima volta che lamentai il freddo ai piedi mi sgridò: ”Certo come fai con quei calzini? Devi prenderli di Caldo-Cotone”. Se i piedi sono il vostro tallone d’achille, cercate i materiali più caldi, vendono anche calzettoni in lana e cachemire, e di solito il reparto uomo è più fornito quindi beate coloro che hanno il piede grande.
a1sx2_Thumbnail1_freddomanipiedi07.jpg
mmariamula

 

a1sx2_Thumbnail1_freddomanipiedi08.jpg
media-cache

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi