0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

youtube_libro_20150315-214743_1.jpg
Sorpresa di Natale! Era da un bel po’ che desideravo fare un video per mostrarvi un po’ più nel dettaglio il mio libro, e finalmente, nonostante carenza di luce e genitori presenti in casa costretti a camminare in punta di piedi, ci sono riuscita.

b2ap3_thumbnail_Y_miniatura7.jpg

In questo video potrete vedere un po’ di più del libro, per chi di voi non l’ha ancora comprato, ma soprattutto vedrete me che faccio la scema, ma proprio la scema, mentre ve lo mostro. Cosa volete farci, sono proprio emozionata

 b2ap3_thumbnail_Youtube_7.jpg

Scusatemi se vi ho caricato il video sbagliato pochi giorni fa, ecco quello corretto.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi