0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

New Year of Moda per Principianti

L’anno finisce e si fanno i bilanci, io non ho passato una anno molto facile, mi sento sempre in un limbo e nell’ultimo mese le cose si sono fatte più difficili. Per fortuna sono una persona positiva, e ottimista, e da non molto ho scoperto che ho tanti sogni, che sognare non costa nulla e lo si può fare in grande quanto si vuole, tanto non sono il tipo che resta delusa se non si avverano.

 

a1sx2_Thumbnail1_newyearseve.jpg

 

Sogni per Moda per Principianti ne ho tanti, e spero nel 2014 di poter lavorare a un paio di progetti che desidero realizzare da un po’, ma come sempre non mi va di parlarvene prima del tempo… chiamatela scaramanzia, ma i sogni sono più veri e preziosi se non si spiattellano ai quattro venti.

 

a1sx2_Thumbnail1_newyearseve3.jpg

 

Quest’anno però di sogni ne ho già realizzati tanti. Per primo il libro che davvero non credevo più sarebbe uscito e sta anche andando parecchio bene, di sicuro meglio di quanto pensava la mia casa editrice.
a1sx2_Thumbnail1_newyearseve5.jpg

 

L’altra cosa inaspettata è stata Forme per me, e spero potremmo dedicarci insieme sempre più tempo di modo da farlo crescere come si merita e come si meritano Alessia e Alessandra che ci stanno mettendo tanto impegno.

 

a1sx2_Thumbnail1_newyearseve6.jpg

Il progetto che sta crescendo sono invece i corsi, che spero di portare in giro il più possibile, lavoro e spese permettendo, e che si arricchiranno di una bella sorpresa a partire da quello di Torino, che speriamo di organizzare verso i primi di marzo. Appena ho notizie precise vi avviso.

a1sx2_Thumbnail1_newyearseve2.jpg
the glitter guide

 

L’altra sorpresa, che però mi sono fatta da sola è stato You tube, davvero non credevo di riuscire a mettermi a parlare davanti a una telecamera ma soprattutto non credevo mi sarebbe piaciuto!

 

a1sx2_Thumbnail1_newyearseve7.jpg

 

E voi cosa avere realizzato in questo 2013? Facciamo insieme questo gioco, visto che di solito vediamo solo i proposito che non abbiamo mantenuto vi invito a scrivermi invece i traguardi che avete raggiunto, piccoli o grossi che siano, ma che magari nemmeno vi aspettavate.

a1sx2_Thumbnail1_newyearseve8.jpg
the glitter guide

E nel frattempo, Buon Anno a tutte!

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi