0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Per augurarvi Buon Natale, mentre state aspettando di gustare il pranzo faraonico (vi prego senza sensi di colpa), ho pensato a immagini un po’ particolari di un natale modaiolo.

a1sx2_Thumbnail1_christmas_fashion.jpg

a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion2.jpg
Modaiolo, ma in maniera un po’ retrò, niente outfit natalizi, anche perchè proprio a Natale è il giorno giusto perché chi vuole passare la giornata in tuta lo faccia, e chi invece vuole sfoggiare l’abito più bello dell’armadio anche.
a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion13.jpg
Elisabeth Taylor
a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion20.jpg
Wanda Hendrix
a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion22.jpg
Rita Hayworth
a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion9.jpg
Monica Lewis
a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion11.jpg
Shirley Knight
a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion15.jpg
Virginia Grey

Volevo anche annunciarvi che Moda per Principianti non va in vacanza quest’anno, io sì, perchè per fortuna sono in ferie fino al 7 e all’ultimo minuto abbiamo organizzato tre giorni tra Mantova e Verona (a proposito, se avete consigli su cosa visitare scrivetelo nei commenti), ma continuerò a pubblicare post durante le vacanze. Ed ora resta solo da dire: Buon Natale a tutte!

a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion12.jpg
Piper Laurie
a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion17.jpg
June Haver
a1sx2_Thumbnail1_christmas-fashion21.jpg
Anita Page

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi