0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Misunderstanding issue

Io ho dei problemi ad essere fraintesa, non nel senso che mi fraintendono, anzi, ho il terrore di essere fraintesa e quindi cerco sempre di spiegare le cose nel modo più chiaro possibile. Ognuna di noi ha qualcosa di normale che le fa saltare i nervi, c’è chi non sopporta le persone che ti toccano quando parlano, chi detesta essere interrotto, io invece non sopporto quando esprimo un concetto e la persona che ho davanti lo stravolge e poi magari lo utilizza per attaccarmi.

a1sx2_Thumbnail1_misunderstandigface6.jpg

Purtroppo la vita è fatta di fraintendimenti, e la lingua italiana si presta anche più di altre ad essere fraintesa, se poi ci mettete lo schermo di mezzo e un testo scritto è normale che questi si moltiplichino.
a1sx2_Thumbnail1_misunderstandigface7.jpg
Ci sono persone però che fanno del fraintendimento uno sport. Leggono qualcosa, magari saltando da paragrafo a paragrafo (lo so che scrivo molto, ma com’è possibile farsi un’opinione senza leggere tutto?), guardano solo le foto, e cercano solo le parti che avvalorano l’idea che si sono fatte precedentemente.
Poi commentano, attaccando ciò che in realtà non ho scritto, talvolta sembra che abbiano letto un altro post.
a1sx2_Thumbnail1_misunderstandigface2.jpg
Capita che mi si dia della poco avventurosa e schizzinosa perché ho scritto dopo una notte in aeroporto per terra con 4 vecchi che hanno parlato ininterrottamente, che forse a 30 anni sono troppo vecchia per queste cose.
Capita che, nonostante io scriva che consiglio di portare un minimo di 3 e un massimo di 7 costumi per una settimana al mare, mi si accusi di aver “toppato” dato che sette costumi sono troppi, come se la parola “massimo” si sia persa nei pixel.
Capita che io mi batta nella maniera più chiara che posso contro la moda che definisce magre/belle solo le ragazze con il buco tra le cosce e mi si accusi di aver scritto che quelle con il buco tra le cosce sono anormali, brutte e malate.
Capita che io per mesi desideri che un’amica scriva la sua storia di come i rossetti sono legati all’autostima e mi ritrovi commenti come “non basta un rossetto per aumentare l’autostima” e chi ha detto che basta, ma aiuta, come aiuta il vestito giusto, o che la mia amica sta meglio nelle foto in cui è senza rossetto, quando invece in quelle foto lo porta eccome, solo è un My Lips But Better.
a1sx2_Thumbnail1_misunderstandigface3.jpg
A questi io però rispondo lo stesso cercando di spiegare ciò che hanno frainteso e ciò che intendevo dire. D’ora in poi però ho deciso di rispondere così: “Misunderstanding: hai frainteso ciò che c’è scritto” e nel caso sia un fraintendimento vero e non un fraintendimento sport spiegarmi meglio, altrimenti non spiegare. Invito chi ha voglia di aiutarmi in questa campagna anti fraintendimento, e se nota un commento fraintendimento sport di usare pure la frase virgolettata sopra.
a1sx2_Thumbnail1_misunderstandigface.jpg
Chi si vuole unire? Se avete un blog potete utilizzarlo anche da voi, non penso che eviterà i fraintendimenti, ma eviterà a me di farmi del nervoso quando il fraintendimento è utilizzato solo come uno sport.

 

a1sx2_Thumbnail1_misunderstandigface4.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi