0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Che poi trenta è proprio un bel numero e io non ci avevo mai pensato. È il mio numero preferito, moltiplicato per dieci, è il numero che mi dava tante soddisfazioni all’università, perché averne paura? Credo che alla nascita, se sei femmina e soprattutto italiana, ti impiantino un pensiero nel cervello: “Se entro i trenta non sei sposata e figliata sei una fallita, dopo sarà troppo tardi” come se a 30 anni e un giorno diventassi improvvisamente come la strega nocciola, come se tutta la soddisfazione ti potesse arrivare solo e soltanto dall’essere moglie e madre.
a1sx2_Thumbnail1_c1942310.jpg
the lovely cupboard
a1sx2_Thumbnail1_b857da.jpg
circa 1980s cassette tape 30th birthday
Se penso alle cose che ho costruito, io timido scricciolo patatoso che aveva paura anche della sua ombra, posso essere fiera di me, e soprattutto delle persone che mi stanno attorno, perché poi è quello che conta.
a1sx2_Thumbnail1_d823017.jpg
lefrufrublog

 

a1sx2_Thumbnail1_f70.jpg
fraeulein-klein
Così per festeggiarmi ho deciso di cucinare messicano (l’unica cucina che mi venga bene, a proposito qualcuno ha una buona ricetta per il margarita?) per pochi amici intimi, e dato che ho ancora un po’ di tempo per organizzarmi, visto che questo weekend siamo tutti impegnati per il big wedding, mi sto studiando le decorazioni Do It Yourself. Per ora ho solo svaligiato Tiger e sto ritagliando numeri 30 da del cartoncino, ma sto puntando dei centrotavola con candele nei barattoli e qualche peperoncino.
a1sx2_Thumbnail1_d463.jpg
The Perfect Palette
L’abito sarà rosso, e anche i palloncini, e la compilation anni 90 ovviamente, a partire da Chissà se stai dormendo. Se solo trovassi una pasticceria che fa anche torte lattosio free allora sarei all’apice della gioia, altrimenti devo dare la caccia ai macarons, o farmeli spedire da Torino da mia zia.
a1sx2_Thumbnail1_f89.jpg
confetti sunshine blog

 

a1sx2_Thumbnail1_e64193.jpg
audrey loves paris

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi