0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Scritto da voi: Fototerapia

Chi: Emme
Segni particolari: comune mortale
Nemici: i fagioli
Amici: chiunque mi offra una coca cola
Forma: mela a otto
Odio: la mia pancia
Amo: la mia pancia
Amerei: guardarmi un giorno con occhi diversi dai miei
Sono una fotografa, una fotografa molto strana, credo. La fotografia per me è una cura, sono stata una bambina complessata, un’adolescente complessata e ora una donna con seri problemi di autostima, talmente seri che li maschero con manie di onnipotenza (annotate, le persone che ostentano sicurezza sono delle cacasotto).
Sono cresciuta vedendo tutte le donne stupende, meno che me. E quando vi dico tutte intendo tutte, le ragazze normalmente definite grasse, normalmente definite brutte, normalmente indefinite, oltre che la scala delle divinità che amiamo tutti.
a1sx2_Thumbnail1_pera2.jpg
Foto EmmE
Così, ho cominciato a fotografarle, per mostrare quello che vedevo, il risultato è stato sorprendente.
Ho cominciato a fermare ragazze nei bar, in metro, sui pullman, nei negozi. All’inizio sono tutte scettiche, blaterano tutte la stessa frase, “Ma sei sicura? Io non vengo bene in foto, perché proprio a me? Ma guarda che sotto i vestiti io ho la pancia, il culone, ma sei pazza?”
Senza sapere che quella pancia e quel culone nascosti da qualche pare erano i motivi per cui le fermavo, le riconosci le donne che non amano il proprio corpo, in gergo si chiamano Donne…
a1sx2_Thumbnail1_sarah.jpg
Foto EmmE

 

Cosa faccio nello specifico? Niente: vedo.
Lo sapete di essere bellissime? ve lo dico io, NO, nessuna di voi lo sa, ne sa quanto.
a1sx2_Thumbnail1_sara.jpg
Foto EmmE

Insieme a un’amica psicologa abbiamo cominciato a studiare, sperimentare, testare l’effetto di “un altro sguardo” su di voi, uno sguardo che venisse da un’altra donna, da donna a donna, niente photoshop per ridimensionarvi i fianchi, niente make up artist, io voi, una spazzola, vestiti scovati nel vostro armadio, di quelli che avete comprato e non avete mai avuto il coraggio di mettere.

Abbiamo sperimentato questa Fototerapia su almeno 60 persone fino ad adesso, i test psicologici hanno evidenziato un miglioramento della propria autostima e della propria percezione in una percentuale che va da 30% al 60%, un bel risultato.
a1sx2_Thumbnail1_mela_54.jpg
Foto EmmE
Spesso, più che spesso, è il coraggio che ci manca, il coraggio di guardare alla specchio e vedere davvero.
Noi ci sezioniamo, ci impuntiamo sul difetto e non vediamo l’armonia, ne la bellezza. Abbiamo bisogno di qualcuno che la veda per noi, e ce la mostri.
Io ne ho fatto il mio hobby, il mio lavoro e la mia cura, perché cura? Perché in ognuna di voi, trovo un pezzo di me. E pezzo dopo pezzo, difetto dopo difetto che imparo “difetto non è”, scopro che sono esattamente, come volevo che fossi.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi