0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Anche se l’estate sta arrivando, il meteo non è clemente qui a Genova! Nonostante questo dobbiamo iniziare a prepararci ed ecco che vi pubblico i consigli sui costumi adatti alla donna a Triangolo Invertito.

Con un bel seno e due gambe snelle in molte pensano che sia la più invidiata in spiaggia, ma se lasciamo da parte l’invidia scopriamo che sorreggere quel bel seno e far apparire la figura più armoniosa non è facile.
Sarà necessario scegliere un reggiseno con spalline larghe e coppe accoglienti. Vanno bene sia i modelli a classico reggiseno, con ferretto e coppa ben sagomata sia quelli allacciati dietro il collo che aiutano a mettere in risalto le spalle senza ampliarle. Non è necessario che la coppa sia rigida, ma deve essere ben capiente e le cuciture devono essere adatte a reggere il peso.

I fianchi vanno invece impreziositi ed allargati con voulant e fiocchi, ma anche uno slip semplice o una culotte possono bastare a creare armonia con le spalle, a patto però che colore e fantasia non siano troppo monotoni.

L’intero può essere una buona alternativa a patto però di non essere anche in questo caso troppo semplice, giocare quindi molto con i tessuti e le fantasie per evitare l’effetto costume olimpionico.

La sua Variazione con poco seno avrà sì meno difficoltà, ma dovrà fare in modo che un seno piccolo non sparisca a confronto con le grosse spalle, per questo ruches e fantasia vanno benissimo, stare alla larga da tutti i tagli orizzontali che le allargherebbero ancora di più le spalle.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi