0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Fashion Tag: 15 Domande sulla Moda

Ormai due settimane fa mi sono ritrovata con un intera giornata uggiosa corredata da un po’ di influenza da dedicare al blog, mail e progetti correlati. Mentre curiosavo su You Tube mi è capitato questo Tag: 15 Domande sulla Moda, e ho trovato le domande interessanti, così ho deciso di partecipare.
Tanto per cambiare, e come sentirete, per allenamento, ho deciso di rispondere per mezzo di un video. Perdonate la lunghezza, ma come i miei post sono lunghi e densi penso che nemmeno in video riuscirò mai ad essere rapida e concisa. Non è colpa mia, ho così tanto da dire… va bene ammetto, la mia logorrea non ha confini.

https://youtu.be/N-OZ01Sey6I

Vi metto anche le domande sotto al video, di modo che chi voglia rispondere nei commenti anche solo ad una di esse sia facilitato.
  1. Qual è per te un capo indispensabile nella moda?
  2. Qual è la peggiore gaffe di moda, secondo te?
  3. Quali sono i colori che indossi di più?
  4. Quali sono invece i colori che indossi di meno?
  5. Qual è l’accessorio perfetto per donare stile ad una mise?
  6. Abbini il make up all’abito?
  7. Segui la moda alla lettera?
  8. Qual è il tuo pezzo preferito del momento?
  9. Qual è una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto?
  10. E invece una moda che non ti piaceva e alla quale alla fine hai ceduto?
  11. Qual è la moda o lo stile che hai preferito del passato?
  12. Sei favorevole o sfavorevole alle scarpe col tacco prima dei 14 anni?
  13. Qual è la tua icona moda o fonte di ispirazione?
  14. Cosa ti piace e cosa non ti piace della moda?
  15. Come ultima domanda, descrivi il tuo stile.
Mi ha colpito che per molte la cosa che non piace sulla moda sia il fatto che propone modelli irraggiungibili e modelle troppo magre, ma nonostante questo nessuno cambia le cose.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi