0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

L’Armadio Base Primaverile-Estivo per la Donna a Triangolo Invertito Variata

Come ben sapete la donna a triangolo invertito nella sua variazione ha poco seno. Si tratta del fisico più “maschile” tra tutte le forme del corpo e che quindi teme un certo tipo di abbigliamento.
Anche in questo caso bisogna giocare con le spalle ampie, scoprirle per aggiungere femminilità alla figura, ma senza enfatizzarle.
Diversamente dalla forma tipo consiglio di puntate molto di più sugli abiti, dato che l’assenza del seno prosperoso le rende più facile trovare la taglia. In questo modo la figura ritrova sensualità. Sceglierli senza maniche, all’americana, o monospalla.

Pantaloni e gonne saranno gli stessi della forma tipo, mentre per i top deve stare particolarmente attenta ad evitare le polo e le magliette in cotone molto sportive, che aggiungono rigore. Meglio puntare su scolli morbidi, anche con una spalla scoperta. Da scartare anche le canottiere da canoista a favore di quelle con scollo tondo davanti e dietro.

Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi