0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Mi sarebbe piaciuto uscirmene io con uno slogan del genere “insieme possiamo cambiare quello che le donne pensano della bellezza”, e vorrei davvero sapere chi è il genio che c’è dietro agli ultimi video della Dove.

 

 

Vi giuro che mi vorrei iniziare a comprare Dove solo per la genialità e il conforto che danno i loro spot. Già sono un’affezionata della loro crema autoabbronzante che funziona meglio di ogni altra abbia provato, ma davvero questi video esprimono tutto quello per cui le parole non bastano.


E’ l’ora di amarsi! Oddio sì è proprio l’ora di Amarsi. Ed è davvero l’ora di vedere le cose come sono, e di vederci per come siamo. Di spegnere tutto quelle cattive voci che continuano a ronzarci nella testa, o almeno provare ad ignorarle, smettere di vedere pance che non ci sono, di non indossare le gonne perchè qualcuno ha detto che sono le parti del corpo magre si possono mostrare, smettere di desiderare qualcosa solo perchè diverso da noi. Se siamo basse vorremmo essere alte, se siamo alte invidiamo le più minute, se siamo piatte vorremo un intervento chirurgico  se siamo prosperoso nascondiamo il seno sotto una felpa, se siamo more e lisce vorremo essere bionde e mosse, se siamo bionde e ricce impieghiamo ora a stirarli con la piastra. E’ l’ora di “accontentarci” di come siamo e amare come siamo perché come siamo va bene così, come canta Ladi Gaga “There’s nothing wrong with loving who you are, ‘couse He made you perfect, babe”


D’altronde era già da molto tempo che dove aveva iniziato a fare campagne di questo tipo, questa sotto mi ha messo i brividi appena l’ho vista.

Siamo noi che dobbiamo fare qualcosa, prima con noi stesse e poi con gli altri. Smettere di chiedere alla collega se è dimagrita quando la si trova raggiante, smettere di criticare chi è sovrappeso o suggerire diete e palestre a vanvera. Consolare chi non si vede bella e farle un complimento sentito, anche piccolo chiedendo se gli orecchini sono nuovi o dicendole che la camicetta le dona molto. Ripetiamo a noi stesse, alle nostre amiche, alle nostre colleghe alle nostre mamma e alle nostre figlie che siamo belle, forse così cambieremo davvero quello che le donne pensano sulla bellezza.
P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi