0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

armadiobase9.jpg

Prima di individuare i capi base per ciascuna forma del corpo ci tengo a fare una premessa.

armadiobase9.jpg
the glitter guide
b2ap3_thumbnail_armadiobase10.jpg
off the runway

Non ho mai voluto scrivere cosa “dovete” avere nel vostro armadio, nemmeno accennarlo per paura che venga interpretato come un must. Credo che ogni donna sia libera di ignorare alcuni capi e, come già vi avevo anticipato, non credo a 10 must intramontabili. Il fatto di dire che “ogni donna dovrebbe avere” lo reputo limitante, restrittivo e un po’ ipocrita, infatti cosa me ne faccio io della camicia bianca? O del tubino nero? Ed è evidente che vivo benissimo senza jeans.

b2ap3_thumbnail_armadiobase.jpg
harsh lines

 

b2ap3_thumbnail_armadiobase4.jpg
tiara less

Non voglio nemmeno dirvi che capi si “deve” avere nell’armadio a seconda della forma del corpo. Voglio dirvi che capi si “possono” avere, quali vi donerebbero di più e potrebbero esservi utili, ma se voi volete ignorarne alcuni per motivi vostri personali non sarò io a giudicarvi. So che non esistono donne standard e che ognuna è un caso particolare con problemi pratici o psicologici.

a1sx2_Thumbnail1_armadiobase6.jpg
park and cube

 

a1sx2_Thumbnail1_armadiobase5.jpg
shop hers
Vi presenterò con questa premessa presto i capi base per ogni forma del corpo, scendendo in dettaglio per modello e scala di colore. Per ora pubblicherò solo l’armadio base invernale, rimandando poi quello estivo a quando la stagione sarà propizia.
b2ap3_thumbnail_armadiobase2.jpg
harsh lines

 

Ecco nel dettaglio tutti i post di ciascuna Armadio Base Invernale:

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi