0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Se c’è una mia passione che viene prima di scrittura e vestiti è sicuramente la lettura. Strano, che io, dislessica e bistrattata dalle insegnanti di italiano, ami cosi tanto leggere. Non è stato sempre cosi, e ricordo la fatica del primo libro letto (il gatto con gli stivali che ho odiato finche non me l’ha fatto amare Shrek), ed è merito di una mia amica d’infanzia, che leggeva Gaia junior a tutto spiano, se ho superato i primi scogli. Dato che non sono mai senza un libro e ho da poco questa brutta abitudine di leggerne più di uno contemporaneamente, mi è sembrato utile parlarvi dei Libri Fashion che mi sono piaciuti.

 

 

 

Crush cul de sac
The glitter guide
Dato che cerco da tempo un libro che spieghi come vestirsi, faccio spesso una capatina al reparto moda della Feltrinelli, che qui a Genova è relegato all’ultimo piano dopo videogiochi, guide, libri per bambini, saggi fumetti, cucina, insomma l’ultima ruota del carro. Cerco di sfogliare i libri a lungo prima di comprarli perché le informazioni più utili si trovano nei libri più insospettabili.
Piccsy

 

Fall street style new york
Spero che questa rubrica sui libri vi piacerà e magari vi eviterò un acquisto inutile o ve ne suggerirò uno utile. E meglio ancora spero che voi me ne suggeriate qualcuno che mi sono persa, anche se con profondo rammarico noto quanti pochi libri fashion vengano tradotti in italiano, e il mio inglese scolastico non mi permette di godermi a pieno un volume in lingua originale.

 

Champagne and pizza

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi