0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Era un po’ che volevo parlarvi del blog della mia amica Anna, Followpix, ed è stato naturale chiederle per prima se voleva sottoporsi a questo esperimento di :”Trova la forma del corpo della Fashion Blogger” Io e Anna infatti condividiamo non solo il nome, ma anche l’amore per la nostra splendida, e molto spesso sottovalutata, Genova, quindi il suo blog mi piace particolarmente perché ne immortali gli scorci anche meno conosciuti, facendo conoscere la sua bellezza. L’altra cosa che mi piace molto è che le sue foto sono sempre divertenti, spontanee o in movimento, mai rigide e impalate. L’esatto contrario di me quando sono davanti all’obbiettivo. Mi dispiace aver dovuto selezionare le meno spontanee, ma ho dovuto prediligere quelle in cui la forma del corpo e l’outfit si notavano meglio.

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

Quando mi è venuta l’idea di trovare le forme delle varie Fashion Blogger (folgorazione avvenuta nel luogo di mia massima ispirazione: l’autobus) ho chiesto ad Anna se voleva partecipare e testare le domande che avrei poi mandato alle altre blogger. Anna è stata come sempre rapidissima ed entusiasta.
Le mie domande hanno confermato, quello che già sospettavo, Anna è una Pera con punto vita poco segnato. Affettuosamente detta Me-Ra perchè unione della Mela nel torace e della Pera dalla vita in già. Fa parte in ogni caso della categoria delle pere perchè, come lei stessa non ha avuto dubbi a confermare, ingrassa su cosce e busto.

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

Sono felice di portarvela come esempio, anche perchè il suo stile è molto variegato. Non scarta un capo o una tendenza a priori ed è perfettamente a suo agio con il suo corpo. Questo vi permetterà vedendo come le cadono tutti i tipi di abiti e valutare se vi piace o meno.

Followpix

 

Followpix

Come ogni donna a Pera i capi avvitati e svasati le donano molto, ma con predilezione per quelli con punto vita alto, quasi all’altezza delle costole. In questo modo il punto vita sembra più stretto e i fianchi e le gambe sono accompagnate dal tessuto senza essere evidenziate.

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

Anna però ama molto anche i modelli dritti e un po’ corti, a tunica o meglio ancora a trapezio. Forbescamnte, li indossa spesso con i tacchi e fa si che terminino dove la coscia inizia a restringersi. Il fatto che siano così corti aiuta a rendere le gambe più lunghe, che in abbinamento con i tacchi e la sua carnagione olivastra le rende notevolmente più snelle.

Followpix
Followpix

 

Followpix
Followpix

 

Followpix

 

Followpix

Per i pantaloni skinny ha sicuramente una predilezione, e sceglie sia modelli scuri che colorati, ma non disdegna un paio di comodi wide legs quando ha voglia di stare più comoda.

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

Gli shorts si sa non sono i migliori amici della donna a pera, e infatti Anna non li porta spesso, ma quando lo fa usa i trucchi che abbiamo a disposizione, scegliendo calze scure o zeppe molto alte.

Followpix

 

Followpix

Spero che molte di voi possano ispirarsi ai suoi look e amino il suo blog almeno quanto me. Oltre alle foto di Genova e agli outfit sta facendo un’ottimo lavoro nel far conoscere i negozi di Genova e è la nostra informatrice più aggiornata sugli (pochi) eventi genovesi.
Non vedo l’ora di mostrarvi la seconda blogger che si è resa disponibile per il post e raccontarvi qualcosa anche di lei.

Followpix

 

Followpix

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi