0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Vi è mai capitato di notare una donna con il look sempre curato e impeccabile, sobria ma elegante e adatta ad ogni occasione? Magari non si interessa tanto di moda e non segue le tendenze del momento ma trasmette sicurezza e aplomb anche se la incontrate in ascensore mentre porta fuori il cane.


Molto spesso il segreto è semplice e sotto gli occhi di tutti: il beige.
Ci sono donne infatti che hanno imparato fin da piccole, da una mamma o una nonna che il beige è il colore più facile per un look da signora. Certo è necessario trovare la nuance che doni, e non avere un fisico molto formoso, che poco si adatta a un total look beige.

Lo sforzo che fanno per essere sempre eleganti è minimo. Hanno pochi capi, di qualità medio alta, ed aggiungono un po’ di bianco e solo alcuni tocchi di nero o di marrone. Sono diventate brave ad accostare i vari toni di beige di modo che il look non sia troppo monotono, ma prediligono modelli semplici e rigorosi.

Copiare questo stile sembra semplice ma nasconde qualche insidia.
Per prima cosa infatti va copiato in toto, non solo per certe occasioni e presto risulterà stretto a chi si interessa di moda o a chi ama i colori. Si accompagna meglio a chi ha un carattere pacato e ha superato la trentina, anche se le daughter in beige (figlie delle women in beige) cominciano prima. È molto adatto a chi non si interessa dell’ultima tendenza né ha spiccate preferenze ma necessità di un abbigliamento quotidiano molto curato per via del lavoro e non ha voglia di investire troppo tempo in esso. È necessario inoltre essere per natura molto precise perché tali capi devono essere ben stirati e in ordine.

Non è molto facile da copiare perché più che è uno stile è un’attitudine, ma può essere la risposta per chi sta cercando uno look eterno ed etereo.
P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi