0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Pantaloni a zampa vs pantaloni svasati

Questi due modelli sono spesso confusi per la loro caratteristica comune: allargarsi dal ginocchio in giù. In realtà la loro vestibilità è diversa.

 

Il pantalone a zampa d’elefante è nato negli anni 70, aderente fino al ginocchio e marcatamente svasato oltre esso.

 

 

 

 

 

Il pantalone svasato è un modello aderente fino a metà coscia da cui prosegue dritto, solo leggermente più largo in fondo.

 

 

 

 

 

pantaloni a zampa nelle loro più sfavillanti apparizioni sono stati i favoriti delle star del rock. Nell’uso quotidiano il modello marcatamente scampanato si presta più per materiali rigidi come i jeans. La loro forma crea un’effetto ottico marcato, capace di bilanciare i fianchi larghi e restringere le ginocchia. È sconsigliato a chi ha le gambe molto magre perché rischia di far apparire la parte centrale troppo esile, soprattutto se scuri. Tutta questa svasatura però abbassa notevolmente la figura quindi meglio astenersi se si è basse o indossarli con scarpe molto alte, possibilmente stivali con tacco non sottile.

 

pantaloni svasati, sono i fratelli minori dei pantaloni a zampa. La svasatura infatti è quel po’ da essere percepita e bilanciare i fianchi ma non tanto da essere evidente. Il tessuto resta aderente fino a metà coscia da cui scende dritto, allargandosi solo un po’ nella parte terminale. Questo modello è consigliato a chi ha i fianchi larghi perché li minimizza senza abbassare particolarmente. Anche chi ha le gambe molto sottili non risentirà del restringimento delle ginocchia come nelle precedenti. Se tale modello si allarga un po’ di più lungo tutta la gamba viene anche chiamato wide legs.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi