0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Calze & Scarpe: Ankle Boots

Gli ankle boots, in italiano tronchetti (ci inventiamo nomi brutti ma calzanti), hanno ancor più bisogno della calza perfetta perché è difficile che non si veda.

 

 

 

Se sono indossati con i pantaloni hanno bisogno di un gambaletto che sia color carne oppure dello stesso colore della scarpa, o del pantalone. Tra i due sarebbe meglio scegliere il più chiaro, in ogni caso è molto facile che tale calza si vedrà quando siete sedute. Può essere anche usato un calzino se avete bisogno di fare spessore, ma non di spugna e degli stessi colori sopra indicati. È molto probabile che tale gambaletto sarà danneggiato dall’orlo del tronchetto, quindi non potrete poi riutilizzarlo per indossare décolletté o ballerine.

 

 

 

 

Se i pantaloni con cui lì indossate terminano dentro la scarpa è meno importante il colore della calza ma è sempre meglio metterne una.

 

 

Nel caso in cui, coraggiose le vostre caviglie, avete deciso di indossarli con la gonna o con gli shorts, tutti i tipi di collant vanno bene, anche se vi aiuterà averli scuri e dello stesso colore della scarpa se le gambe non sono slanciate o affusolate.

 

 

 

Che indossiate i leggings o li portiate a gambe nude utilizzate un fantasmino il cui bordo non spunti.

 

 

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi