0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Abbiamo bisogno di modelli positivi, di modelli veri di donne in cui possiamo davvero riconoscerci.
Non so voi ma io mi sono stufata di modelle e attrici magrissime, parlamentari raccomandate e con il tacco a spillo, donne che non mi rappresentano e a cui non vorrei assomigliare.
Voglio una donna vera, che sia bella senza essere magra, che abbia talento ma resti con i piedi per terra. Che non abbia paura dei brufoli o della cellulite né di essere se stessa.

 

 

 

Clio per me è tutto questo. Mi rifiuto di raccontarvi chi è perché immagino che nessuno di voi non la conosca (a parte le commesse delle profumerie che frequento). Clio mi ha insegnato a truccarmi ma mi ha insegnato molto di più. Da lei ho imparato che non bisogna essere le massime esperte su un’argomento per buttarsi, che la prima e più importante qualità è l’esperienza personale e viene prima di tutti gli studi possibili. Mi ha insegnato che è più importante essere spontanei che perfetti ed è stato grazie a lei che ho deciso di aprire questo blog. Quello che erano varie idee che mi frullavano in testa sono venute piano piano fuori e hanno preso forma.

 

 

La parte che amo di più del lavoro che faccio con il blog è quando scrivo un post che risponde a un po’ di domande che mi fate via mail. Così io aiuto voi, e voi aiutate me a fare post sempre più utili.

 

Grazie Clio per avermi dato il coraggio e l’esempio farmi fare qualcosa che nemmeno sognavo.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi