0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Candace Bushnell ha definito Modellisti gli uomini che escono solo con modelle. Un intero capitolo sulla categoria è stato dedicato nel suo libro Sex & the City. Ovviamente qui in Italia non ci sono molti Modellisti o almeno non molti tra le nostre conoscenze. Molto dipende dal fatto che non ci sono tante modelle quante a New York, e che per uscire con le modelle bisogna essere di un certo ambiente e avere discrete possibilità economiche.

 

 

Ci sono però ragazzi che escono solo con ragazze magre. E per magre non intendo normopeso, ma sotto la taglia 40. Come li potremmo chiamare? Magrollisti? Sono quelli che hanno avuto tutte ex magre che si lanciavano in palestra dopo essersi massacrate di lavoro. Quelli che ti chiedono se gli presenti un’amica e poi si accertano: “Com’è? Ma è magra? Perché a me se no, non mi piacciono!” Quelli che si definiscono “schizzinosi”, o abituati bene. Non crediate che questi esemplari del nuovo razzismo siano belli e irresistibili come Alfie, si impegnino con addominali e abiti eleganti o cortesia, per essere all’altezza delle loro ambite prede. Sono ragazzi come tanti, o a volte meno favoriti da madre natura di tanti, magari hanno difficoltà a trovare una ragazza perchè sono un po’ timidi o si espongono poco, eppure una taglia 44 no, è troppo grassa.

 

 

E non venite a dirmi che si tratta di gusti, ci saranno ragazze che impazziscono per uomini con gli occhi azzurri, o molto alti che non si sonno sognate di rifiutare un appuntamento ad un moro sotto l’1e 80 dai profondi occhi castani. Ne hanno indagato se sotto al maglione verde si nascondesse un po’ di pancetta invece che tonici addominali. La pancetta nell’uomo piace? Sarà! Ma allora perché un filo di cellulite è considerata con discriminazione? Sarà che nei film l’eroina è sempre magra, anche se da bruttina della classe inizia a uscire con il più bello del liceo.

 

 

 

Eh no, non sono gusti, è una più profonda realtà. Si chiama superficialità, mancanza di fantasia e insicurezza. Perché per un uomo l’approvazione degli amici è fondamentale, e gli amici sono tutti d’accordo, può essere anche bruttina, ma deve essere magra con un bel fisico.
Già perché qui non stiamo parlando di bellezza, è naturale che non conoscendo nessuna un uomo sia attratta dalla ragazza più carina della festa. Ma il Magrollista se la più carina pesa più di 50 Kg ne punterà un’altra.

 

 

Non bisogna perdere tempo dietro a questi uomini, perché sono come un vestito che non ci dona, non vanno bene per noi e non ci meritano. Con la differenza che non si meritano neanche la taglia 40 che sgobba in palestra per mantenersi in forma, mentre loro non prendono in considerazione l’idea di eliminare la pancetta e gonfiare un po’ i bicipiti!

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi