0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Coscia a Mela o Coscia a Pera-Clessidra

Dalle mail che mi scrivete a volte trovo che non c’è abbastanza chiarezza su come distinguere certe forme del corpo. Quella che è più difficile da distinguere è appunto la forma a Mela. Ed è per questo che vi ho chiesto quando potete di aggiungere una foto alla vostra descrizione perchè talvolta vediamo il nostro corpo con occhi soggettivi, tutto ci sembra più grande e un paio di cosce che un estranei definirebbe dritte ci sembrano tornite. Per distinguere tra una forma a Mela e una a Pera o Clessidra la forma della coscia è fondamentale. E’ quella che ci dice, persino quando siamo magre a che categoria apparteniamo.

La donna a Pera e la donna a Clessidra hanno le stesse cosce. Non le vestiamo allo stesso modo per via delle proporzioni, ma la loro forma è uguale. La curva del fianco parte dal bacino già larghino e si allarga ulteriormente arrivango al suo apice poco sotto il lato b, e poi si restringe verso il ginocchio. Questa forma rimane anche se meno accentuata se si dimagrisce, ed è per quello che con variazioni di peso i vestiti consigliati non subiscono variazioni enormi. Questo e il fatto che le cosce siano un punto principale di accumulo per entrabe queste categorie le distingue da una donna a mela.

La donna a Mela ha invece una forma delle cosce molto diversa anche nei momenti in cui accumula tanto peso. La curva del fianco parte dal bacino già largo ma non si allarga, anzi, segue un po’ dritta fino all’altezza del sedere e poi si ristringe molto andando verso il ginocchio. Sia che questa categoria di donne dimagrisca o ingrassi le sue cosce non subiscono grossi cambiamenti, certo magari a una donna a mela che è ingrassata le sue cosce sembreranno torniti, ma non lo sono come in una donna a clessidra che ha preso lo stesso numero di chili.

Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi