0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

La biancheria è lo specchio dell’anima, è più importante dei vestiti e delle scarpe e del trucco. Con questo non è detto che per avere biancheria in ordine e adatta all’occasione sia necessario spendere un patrimonio o adattarsi a pizzi e lacci se non sono il nostro genere, ma la biancheria deve sempre fare il suo dovere: contenere e assecondare le forme, sorreggendole senza stringerle.

 

 

 

Tutto questo è maggiormente importante più il nostro corpo è generoso.

Di reggiseni che non reggono ne sono negozi pieni, per via delle spalline sottili, dei materiali non accurati, e delle taglie confuse. Moltissime donne non portano la taglia di reggiseno che dovrebbero. Avete presente la puntata di Sex & the City in cui Miranda va a Philadelphia perchè la mamma sta male e deve comprarsi un reggiseno nero per andare al funerale. Litiga con la commessa perchè è convinta di indossare una 32B mentre la commessa le dice che è una 32A. Alla fine la commessa aveva ragione.

Trovare il reggiseno giusto per reggere un seno generoso è importante per tanti motivi:

  • se il seno è sorretto e nella posizione dove deve stare la figura appare più magra
  • se il reggiseno non è adatto stringerà e tirerà dietro creando rotolini su spalle e schiena
  • quando il seno è sempre stato sorretto tenderà a cedere meno.
Trovare il reggiseno giusto:
  • scordatevi le marche come intimissimi, tezenis e yamamay. E’ vero che fanno anche la vostra taglia ma non progettano elastici e sostegni adeguati al peso, perciò non reggerà adeguatamente e creerà i problemi di rotolini
  • non angustiatevi troppo se i modelli che vi propongono sono semplici e privi di fronzoli. Un seno abbondante è già un’attrattiva di per se e non ha bisogno di incentivi.
  • assicuratevi che la coppa contenga tutto il seno e cominci sotto il seno dove questo è sorretto.
  • le spalline devono essere di almeno un centimentro per evitare che segnino la pelle.
  • provate in negozi come Triumph Underwear dove ci sono commesse un po’ più preparate e modelli progettati apposta.
  • non disdegnate i modelli shaping, ma sempre di marche con una certa preparazione in materia.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi