0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Mi è capitato di notare come di anno in anno le grandi catene da cui acquisto, Zara, Benetton, Promod, Intimissimi, abbiano stagioni che mi fanno impazzire e altre terribili. Promod per esempio l’ho molto rivalutata quest’estate, mentre le ultime due collezioni di Benetton mi mettevano tristezza solo guardando la vetrina, soprattutto quest’estate, un sacco di colori smorti e scuri… Così sono rimasta stupita quando sfogliato una rivista ho trovato un maglione collo alto di tricot, ma avvitato che mi piaceva moltissimo, ho sbirciato il prezzo per vedere se era alla mia portata ed era della Benetton.

 

 

Così sono andata su internet a vedere il catalogo e ho trovato tante cose carine. Purtroppo il loro catalogo è molto limitato (mi chiedo perché) e spero che andando in negozio troverò altre cose interessanti.
Iniziamo con la wishlist:
Cappotto colorato. Non è da me, ma in fondo quando commetto follie sono tutte tinte di fucsia, ed era un po’ che desideravo un cappotto carino, da giorno e un po’ allegro. Poi se è fucsia potrei indossarlo sia con il blu che il grigio che il nero, i miei tre colori base invernali. Purtroppo il modello non sembra molto avvitato, ma ce ne sono due differenti e simili, e spero non li abbiano fatti entrambi a sacco!

 

 

 

Pantaloni a vita alta a zampa: finalmente finalmente finalmente. Non vedo l’ora di provarli, vedere quanti colori hanno e rifarmi il guardaroba pantaloni buttando via tutti quelli vecchi e un po’ sformati. Purtroppo per la mia esperienza i pantaloni Benetton non durano tantissimo, dipende dal tessuto, ma molti si sformano, ma visto il prezzo (costano quasi tutti sotto i 50 euro) e visto che sono gli unici che mi stanno bene, mi accontento.

 

 

 

Maglione collo alto bianco: potrei passare l’inverno dentro un maglione collo alto bianco e non vedo l’ora di provare questo, spero che sia di lana e abbastanza caldo perchè soffro tanto il freddo alle braccia. Senza maniche è ancora più bello, ma troppo poco utile.

 

 

 

Vestitino di lana svasato: miracolo. I vestitini di lana di solito sono a tubino, e quindi fasciano il lato b che a meno di non essere piccolo e piatto fa sempre un effetto volgare ed eccessivo. Finalmente un vestitino di lana svasato. Non sono sicura che lo comprerò ma lo proverò sicuro, magari in un bel colore acceso!

 

 

 

Lo so è troppo presto e troppo caldo per pensare agli acquisti invernali, ma è anche troppo tempo che non faccio shopping!!

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi